Demi Moore e Ashton Kutcher: il divorzio è ufficiale

Se Mila Kunis, come si sussurra, è incinta, finalmente Ashton Kutcher potrà portarla all'altare. Dopo due anni è finalmente arrivato il divorzio per Demi Moore e l'attore.
"Le due parti hanno ritrovato la loro condizione di persone celibi", si legge in un documento depositato presso la Corte di Los Angeles.

Andati a nozze nel 2005, nel 2011 si erano detti addio. Ma l'accordo per la divisione del patrimonio, stimato intorno ai 300 milioni di dollari, è stato lunghissimo. I legali di Demi e Ashton hanno lavorato duramente per trovare una soluzione. A marzo la 50enne aveva presentato i documenti dove citava ‘differenze inconciliabili’ come causa della separazione. Kutcher, che lo scorso anno ha guadagnato 24 milioni grazie alla sitcom "Two and a Half Men", alla presentazione dell'istanza di divorzio, si è visto fare una richiesta economica altissima. Tutto ciò ha dilatato i tempi. Alla fine la querelle si è risolta. Ashton ha festeggiato con Mila, il futuro è tutto in divenire per loro due.