Demi Moore, paura di non essere amata

Non è solo ritorno al set per Demi Moore. L'attrice ha deciso di confessarsi su Harper's Bazaar. Torna a parlare e lo fa per la prima volta dopo la fine del matrimonio con Ashton Kutcher, durato sei anni, conquistando la copertina del numero di febbraio del mensile americano.
"Quello che mi spaventa è scoprire che, alla fine, non sono così amabile, che non sono degna di essere amata e magari c'è qualcosa di fondamentalmente sbagliato in me", ha ammesso l'attrice 49enne.

Prima, nelle precedenti interviste, Demi era sempre traboccante d'amore e ottimista, ora la sua pè una riflessione amara. "La lotta contro la gravità, per me, è trovare adesso quell'amore verso me stessa che mi dia il coraggio di raggiungere le mie potenzialità - ha spiegato la Moore, cha ha già altri due divorzi nel suo passato (con Freddy Moore e con Bruce Willis) - Un tempo, ciò che mi spaventava era l'idea di essere abbandonata, finchè qualcuno mi ha detto "Solo i bambini possono essere abbandonati, gli adulti non possono esserlo perché noi abbiamo una scelta". Quindi ho iniziato a ripensarci".

Oggi Demi Moore, da single, si definisce "una guerriera". Ha tanti amici intorno e la cosa più forte che le è stata scritta è: " Non lasciare che le tue ferite ti facciano diventare qualcuno che non sei". E' ciò che si propone di fare nel suo futuro prossimo per il momento senza amore.