Eleonora Pedron, Pasqua con Alessandra Pierelli

Eleonora Pedron la Pasqua l'ha trascorsa con una delle sue più care amiche, Alessandra Pierelli. Un pranzo casalingo a Montecarlo nella casa dell'ex Miss Italia che per l'occasione ha cucinato per Alessandra, il marito Fabrizio Baldassari e altre due coppie d'amici, una formata da Carla Liotto e l'ex calciatore rossonero Marco Simone. Accanto a Eleonora il suo compagno adorato, Max Biaggi, da cui ha avuto Inès e Leon.

Eleonora Pedron ha festeggiato la Pasqua a Montecarlo con il compagno Max Biaggi, Alessandra Pierelli, Fabrizio Baldassari, Carla Liotto, Marco Simone e un'altra coppia di amici

Pasqua in allegria per Eleonora Pedron, insieme alla sua cara amica Alessandra Pierelli, i loro rispettivi uomini e altri intimi. L'allegra combriccola ha posato per uno scatto di gruppo mandato online proprio dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. "@eleonorapedron @carlasimone73 grazie Ele pranzo stupendo!!!! Hai cucinato proprio bene", ha cinguettato Alessandra Pierelli entusiasta. Eleonora Pedron è stata talmente ospitale da regalare a tutti per la festività la giornata perfetta, condita, dopo il lauto pranzo, pure da un caffè con i fiocchi e mega uova di cioccolato da scambiarsi con tanta gioia nel cuore.

Mega uovo di cioccolato per l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l'ex Miss Italia, ora ottime amiche

Per Pasqua Eleonora Pedron ha ricevuto da Alessandra Pierelli un uovo enorme molto più simile a una palla ricoperto da carta blu. Uovo rosso, invece, per la bella Ale. Immancabile posare per una foto tenendoli in mano. Stavolta è stata l'ex miss a mandare online l'immagine che le immortala entrambe. "Happy Easter!!! #friends #love #familytime #lovechocolate #cantresist #easterday", ha commentato.
La Pedron ha invitato gli amici nella sua splendida casa a Monaco, dove vive con il centauro Biaggi e i suoi due figli. Alessandra Pierelli, nonostante trascorra la sua esistenza abitualmente nella Capitale, nel Principato è di casa. Baldassari è un giocatore professionista di poker e capita spesso che vada a Montecarlo per alcuni tornei. Qui trascorre il tempo anche con gli amici cari, tra cui Max, a cui è sempre stato legato da profonda stima e un sincero affetto. Alessandra ed Eleonora hanno fatto lo stesso: ora si vogliono un gran bene.