- La cantante 29enne ammette: “Sono genuina, se vede le mie foto sul social sembro un puttano*e, ma…”
- “Non sono una gattamorta che gode perché ha la fila di ragazzi”
Elettra Lamborghini non lo nasconde. A La Repubblica confessa: “Sono pentita dei tatuaggi”. E ammette che vorrebbe “strapparsi la chiappa” pur di eliminare in un colpo solo quelli fatti sul sedere, ma non può.
La cantante 29enne, ereditiera e regina del twerking, sposata con Afrojack, sui tatuaggi che ha si dice fortemente pentita: “Eccome. Se avessi un figlio lo sconsiglierei, oddio, non voglio fare la boomer… Perché un tatuaggio è una maniera di esprimere chi sei, di essere particolare. Ma sì, sono pentita, li sto tirando via tutti e fa male. Non posso strapparmi una chiappa. Cosa vuole che le dica, papà mi aveva avvisato: ‘Poi te ne penti’”.
Elettra, giudice di Italia’s got talent, conduttrice di Only Fun su Nove, ama la tv. Il 2 giugno uscirà il suo nuovo disco, Elettraton, poi partirà il suo tour estivo. Il ritorno alla musica la galvanizza. Sempre super esplosiva, sa di essere molto amata dalle ragazzine: “Perché sono solare, senza peli sulla lingua. Non giudico e non ho tabù. Sono come mi vede”. Poi sottolinea: “Io sono genuina”.
Nonostante sia il sogno proibito di molti, la Lamborghini di sé dice: “Se vede le mie foto sul social sembro un puttano*e, diciamolo. Mi piace fare la sexy, ma se apro la bocca, di sexy e malizioso in me, meno di zero. Magari una persona che mi vede la prima volta, e non sa chi sia, dice: è una bomba sexy. Ma appena parlo si capisce che non sono una gattamorta che gode perché ha la fila di ragazzi”.