Eliana Cartella: "Renzo Bossi non merita tutto questo"

Eliana Cartella ha partecipato all'ultima edizione dell'"Isola dei Famosi". Divenuta popolare per essere stata la fidanzata di Renzo Bossi (la loro storia è durata 8 mesi), ora difende l'ex: "Non si merita tutto questo", dichiara.

Eliana racconta che quando stavano insieme, il "Trota" la trattava: "Da principessa. Mi portava a cena nelle chiese sconsacrate. Il conto lo pagava lui, anche quando eravamo con i miei amici". Le ha fatto pure un regalo prezioso, svela a Vanity Fair: "Un braccialetto d'oro".
La
biondina rivela i dettagli del loro primo incontro: "Nel gennaio 2010, all’autodromo di Franciacorta. Io facevo la modella, lui aveva una gara. Mi fissa di brutto: 'Hai occhi bellissimi, facciamo una foto insieme?'. È arrivato suo padre, Umberto, e mi ha presa per i capelli: 'Vieni di qua'. Nella sala delle premiazioni, accanto a Renzo".
E racconta anche di quel "terzo incomodo", Mario Balotelli, che a un certo punto si insinuò nella loro storia e che fece tanto parlare i tabloid di cronaca rosa: "Gli ho spiegato che eravamo solo amici: non ci ha creduto, era furioso di gelosia, abbiamo litigato. Poi mi ha mandato delle rose. Solo allora l’ho baciato. Renzo mi chiedeva di scegliere, lui o la Tv". A quanto pare, Eliana ha scelto il piccolo schermo, ma prima di farlo si è rivolta a un'amica: "Ho chiesto consiglio a Noemi Letizia", rivela.

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it