Elisabetta Canalis sceglie la zucca per Halloween con Skyler Eva

Elisabetta Canalis pensa alla festa di Halloween. Il 31 ottobre non è affatto lontano e negli Usa, come da tradizione, ora si sceglie già la zucca da trasformare per la notte più paurosa dell'anno. L'ex velina quest'anno, per decidere quale zucca prendere e poi intagliare, ha portato con sé la figlia, la piccola Skyler Eva, che ha da poco spento la sua prima candelina.

Elisabetta Canalis sceglie la zucca per Halloween insieme alla figlia Skyler Eva

Casual, in shorts in denim e maglia nera sopra, Elisabetta Canalis è andata in una fattoria poco distante da casa sua in California per acquistare una zucca per Halloween insieme a Skyler Eva. Il racconto della gita lo ha postato sul suo profilo sul social, dove ha condiviso alcuni scatti che immortalano la bimba nella 'farm'. Bellissima Skyler Eva con il suo abitino a quadretti bianco e rosso. A piedi nudi, muovendo i suoi passi ancora incerti, la bambina ha camminato osservando con meraviglia una zucca dopo l'altra. "A lil pumpkin between the pumpkins", ha commentato Elisabetta Canalis ammirandola. Non c'è dubbio: è una piccola e deliziosa 'zucca' tra le zucche, biondissima come papà Brian Perri.

La bimba di un anno osserva le zucche esposte

"I love you and I thank God every day for having you", ha sottolineato Elisabetta Canalis. Tradotto: "Ti amo e ringrazio Dio ogni giorno per averti avuto". E' innamorata perdutamente della figlia, che nella fattoria ha giocato pure con una dolce capretta. 

Skyler osserva la mamma che dà da mangiare a una capretta

Elisabetta Canalis è insieme a lei che ha voluto scegliere la zucca per Halloween. Sicuramente con Skyler Eva si travestirà e vivrà un giorno divertente e indimenticabile. Ogni istante che passa la pargola cresce e interagisce sempre di più con i genitori e il mondo che la circonda: ogni momento diventa ancor più meraviglioso. Eli, con Brian, osservano tutti i piccoli cambiamenti della loro bimba e lo stupore nei suoi occhi attenti a ciò che la circonda. Vogliono regalarle un mondo buono, in cui siano le cose semplici e vere quelle che contano di più.