Emma Marrone e Fabio Borriello, tra Roma e Milano l'amore continua...

Emma Marrone e Fabio Borriello continuano la loro storia d'amore tra Roma e Milano, nonostante facciano di tutto per nascordersi ed evitare i paparazzi. Chi è riuscito nuovamente a pizzicare la cantante 30enne e l'imprenditore 29enne, fratello di Marco Borriello, tra Roma e Milano, nonostante i depistaggi dei due.
Emma Marrone e Fabio Borriello sono stati paparazzati a Roma mentre uscivano dagli studi televisivi di Amici, talent show di Maria De Filippi arrivato al serale dove la salentina veste il difficile ruolo di direttore artistico della squadra dei Bianchi. Con loro anche Francesca Savini, assistente di Emma Marrone, dalla quale la bionda difficilmente si separa.

Emma Marrone e Fabio Borriello escono a Roma dagli studi tv di Amici

Emma Marrone e Fabio Borriello sono andati a cena fuori, come fa sapere il settimanale diretto daAlfonso Signorini nel numero oggi in edicola. Usciti dal ristorante, si sono diretti a casa della cantante e il napoletano ha trascorso la notte da lei.
Anche a Milano qualche giorno fa Emma Marrone e Fabio Borriello avevano appagato la loro voglia d'amore. Il fratello dell'ex fidanzato di Belen Rodriguez era stato paparazzato vicino alla stazione Centrale, dove era arrivato con una Jeep Grand Cherokee per andare a prendere Emma Marrone. Quando l'ha vista, le ha caricato la valigia in auto, poi, dopo essersi guardato intorno con aria circospetta, è salito sulla macchina ed è andato via.
La sera, poi, Emma è stata vista uscire da una porta secondaria dell’hotel Château Monfort e salire in taxi. Dopo di lei, è uscito dallo stesso albergo anche Fabio che, avvistato un fotografo, ha cercato di evitarlo abbassandosi. Entrambi si sono diretti al ristorante Mucche e buoi, dove sono entrati separati, sempre per evitare i gossip, ma a quanto pare hanno cenato vicinissimi. 

La cantante a Milano trova fuori dalla stazione centrale l'imprenditore, arrivato a prenderla come un vero Cavaliere

Stando al giornale, pare che la Marrone, nonostante frequenti Borriello dall'estate del 2014, voglia evitare di dare l'ufficialità alla storia d'amore per non ricadere vittima di confronti proprio con Belen, in passato legata a Marco e ora sposata con l'ex di Emma, Stefano De Martino, piantata a suo tempo proprio per l'argentina. Ma gli obiettivi spioni sono riusciti a coglierli in fallo:la liaison và...