Emma Marrone, regali di Natale con il fratello

Il suo Natale è ufficialmente iniziato. Emma Marrone in Salento può finalmente pensare ai regali di Natale.

Selfie in auto per Emma Marrone, impegnata con il fratello Francesco e un'amica nello shopping natalizio

La cantante è uscita in macchina con il fratello Francesco e l'amica Clarissa per lo shopping. Immancabile il selfie in auto condiviso su Instagram per la bionda, che cinguetta: "Operazione regali natalizi!!! #panico #disagio #aiuto @clarissaqd @checcomarrone".
Emma Marrone, appena tornata da Madrid, dove si è esibita nel concerto di David Bisbal, è tornata in Puglia. Il Natale lo trascorrerà a casa: la famiglia è sempre al centro dei suoi pensieri.
Accanto al padre, alla mamma e al fratello Emma Marrone sente forte il calore della famiglia. E con loro passerà dolcemente la notte più magica dell'anno. Il Natale la affascina, ma Emma Marrone ha pure qualcosa da dire. Sempre sul social ha scritto: "Tra pochi giorni è Natale... Molte persone lo aspettano con gioia e frenesia, molte altre preferirebbero non arrivasse mai per svariati motivi, per alcuni è un giorno qualunque.. Così... Senza nessun sapore...
Si dice in giro che a Natale sono tutti più buoni..Bhe speriamo! Anche perché a fare gli stronzi sono bravi tutti... E sinceramente non va nemmeno più di moda. #pensieronatalizio #carobabbonatale"
.

La cantante è andata a cena da Giuliano Sangiorgi, che le ha fatto la carbonara 'di mare'

Non solo regali con il fratello. In serata per la bionda in Salento pure una cena speciale, a casa di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. Scatto in coppia davanti ai fornelli per i due. "Perché alla fine .. La carbonara "di mare" più buona del mondo la sa fare solo lui ! @negramaroofficial #ilmionatale #mangia #prega #canta", ha commentato Emma MarroneLo shopping per i regali la impegna, ma non si lascia travolgere dalla frenesia. Come dichiarato nei giorni scorsi a Chi, questo sarà un Natale sereno. "Un divano e Gaetano, il mio cagnone che mi fa compagnia. Mamma Maria che cucina e papà Rosario, il bambinone di casa, che sbircia i regali prima del classico scambio sotto l'albero. Intorno, venti parenti. Ecco: il Natale a casa mia dovrebbe essere così. Ma i miei genitori li sorprendo quest'anno: regalo a entrambi un tapis roulant e li metto a dieta!". E' diventata una vera maniaca del fitness: durante le feste non sgarrerà: "Sono single! Forse del buon vino, poco, e tanta palestra. Per la prima volta ho visto apparire i muscoli sul mio fisico ed è una bella sensazione. Mi piaccio. Merito della disciplina sportiva del cross fit. Obbligherò anche i miei genitori ad allenarsi!". Poi il 31 dicembre tornerà al lavoro: "A Capodanno farò un concerto a Salerno, in piazza. Ma arriverò in forma perfetta. Lo giuro". E a febbraio sarà sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo, al fianco di Carlo Conti e, probabilmente, Arisa. Non semplice valletta, ma conduttrice. Gabriele Parpiglia sempre su Chi dice che ormai la sua presenza alla kermesse canora è certa.