Fabio Troiano parla della fidanzata Anny Centis: 'Mi fa stare bene'

Fabio Troiano non parla spesso della sua vita privata ma al settimanale F ha rilasciato una rara intervista in cui racconta della sua storia d'amore con la bellissima fidanzata Anny Centis.

Fabio Troiano con la fidanzata Anny Centis

L'attore e la modella stanno insieme dal 2014.  Riservatissimi, tengono il più possibile lontano dai riflettori la loro relazione. Ma Fabio Troiano con Anny Centis sta davvero bene: "Mi trasmette una fiducia nuova, mi ha permesso di trovare la dimensione giusta, mi fa star bene e non ho bisogno di altro", racconta.
"Prima di Anny ero molto geloso - rivela Troiano - quando squillava il cellulare chiedevo sempre 'Chi ti ha chiamato?'. Ora non mi passa neppure per l'anticamera del cervello, vivo meglio con meno paranoie".

L'attore e la modella durante la loro recente vacanza in Puglia

Sul futuro con la sua bella fidanzata Fabio Troiano non si sbilancia ma non eslude l'eventualità di mettere su famiglia: "Nozze e bambini? Non si programmano, arrivano e basta, quasi come scelte istintive e naturali - afferma - Sarò fatalista, ma non mi piace programmare. Come non mi convincono i gesti plateali, preferisco che i momenti privati restino solo miei. Credo che l'amore, in una coppia, si manifesti nei piccoli gesti quotidiani".

Fabio e Anny stanno insieme dal 2014 ma sono molto riservati e della loro storia si parla poco

"Chiunque ha bisogno di una via di fuga nei rapporti, per non sentirsi cotretti: l'uomo ama l'idea di poter cambiare strada e il 'per sempre' fa paura - aggiunge l'attore - Se vuoi fare una promessa eterna, allora falla e basta, senza etichette o richieste".

Troiano ha detto che la fidanzata lo fa stare bene e che con lei ha trovato la giusta dimensione

Troiano rivela pure di non aver nessuno problema a fare lui la prima mossa con una donna: "Mi butto - dichiara - Solo quando sono dentro a una storia capisco se mi sta bene o no. Come quando provi un vestito". Ma se sbaglia per lui scusarsi non è semplicissimo: "Prima di tornare sui miei passi, quando sbaglio, ho bisogno di fermarmi - spiega - Sono istintivo, quindi evito il confronto immediato, anzi se mi metti subito alle strette mi ostino a dire che ho ragione. Lo so, è un mio limite. Poi, però, a mente lucida, ci sediamo e ne parliamo, ma senza scenate".
E il tradimento? "Mi sembra stupido dire 'Passiamoci sopra perché ci amiamo' - sottolinea Fabio - Alla base della coppia dev'esserci l'onestà, anche quando i sentimenti cambiano. Non ha senso trascinare le situazioni"