Fabrizio Corona su Belen Rodriguez e Marco Borriello: 'Non mi piacciono le minestre riscaldate'

Fabrizio Corona, interpellato da Di Tutto, dice la sua sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, smentito da entrambi, che si professano solo amici, anche c'è chi giura (e scrive, come il settimanale Chi, che a Ibiza, nei locali, il calciatore e l'argentina in quanto a baci e coccole non si risparmino...). L'imprenditore 42enne non è un 'fan' delle minestre riscaldate, quindi sulla 'reunion' storce un po' il naso.

Fabrizio Corona dice la sua sul ritrono di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello

"Faccio i miei auguri a Belen, anche se non sono mai stato un grande fan delle minestre riscaldate", sottolinea Fabrizio Corona parlando di Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme. Non crede ai vasi rotti che tornano improvvisamente tutti d'un pezzo. L'ex re dei paparazzi è convinto sia meglio sempre guardare avanti e mai indietro. Così, quando gli si chiede se sia mai possibile in futuro un suo riavvicinamento alla showgirl 31enne, sottolinea: "Mai dire mai, ma la vedo molto, ma molto improbabile". E aggiunge: "Tanto più che io sto bene così, felice e soddisfatto e non ho certo bisogno di cercare altrove le chiavi della mia felicità". In questo momento con Silvia Provvedi di Le Donatella ha trovato una sua stabilità sentimentale, a quanto pare. E gli va bene così.

Il 42enne fa comunque gli auguri all'ex fidanzata
Il calciatore e la showgirl, intanto, stando a quanto scrive Chi, continuano a baciarsi appassionatamente nei locali di Ibiza dove entrambi sono in vacanza

Minestre riscaldate, no grazie. Fabrizio Corona quando si parla della storia d'amore esplosa nuovamente tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, nonostante gli auguri di rito all'ex, è piuttosto cinico e senza peli sulla lingua. Il rapporto tra i due sa di stantio, ma non sarebbe certo la prima volta che due ex a distanza di anni scoprano nuovamente di essere fatti l'una per l'altro. Quindi meglio andare cauti con le parole e stare a guardare come evolvono gli eventi.