Fabrizio Corona ha presentato il suo libro a Roma. L'ex rei dei paparazzi ha scelto la location 'Le Terrazze' dell'Eur per incontrare la stampa e i suoi fans e presentare 'La cattiva strada' edito da Mondadori.
Un racconto ispirato alla sua vita, una biografia puntata sul rapporto con il padre Vittorio e il periodo dopo il carcere. Niente vicende giudiziarie, solo riflessioni e racconti privati. Dopo 'Mea Culpa', Corona, quindi, torna in libreria per raccontare ancora una volta la sua verità in un libro che definisce ' bello, in grado di insegnare qualcosa'. Camicia bianca, abbronzatura e occchiali da sole: Fabrizio si è fatto desiderare, ma alla fine è arrivato all'Eur e ha risposto a tutte le domande dei suoi fans. Dal periodo in carcere ai suoi progetti futuri. Il sogno è sempre quello di tornare a gestire una grande agenzia di comunicazione e magari anche la tv. 'La cattiva strada' è stato scritto pensando ad una trasposizione televisiva, Corona, insomma ci spera.
Sereno e impegnato nella sua nuova vita, Fabrizio non vuole parlare del passato e degli scandali. Il futuro è ancora tutto da scrivere...