Belen Rodriguez in topless a Ibiza

Belen Rodriguez a Ibiza si scopre e prende il sole in topless. Spiatissima dai paparazzi, non riesce a nascondere la tintarella 'hot'. I fotografi con i loro teleobiettivi la immortalano sul lettino bordo piscina nella villa presa in affitto sull'isola delle Baleari. Il suo topless è il più 'caliente' dell'estate 2016: le foto le pubblica Chi nel numero in edicola da domani, mercoledì 29 giugno.

Belen Rodriguez prende il sole in topless nella sua villa a Ibiza

In topless, capelli ancora bagnati, stesa a pancia insù, Belen Rodriguez si rilassa. Il seno, seppur ritoccato a suo tempo dalla mano esperta del chirurgo plastico, è favoloso. Non c'è il triagolino a contenere il decoltè: è tutto alla luce del sole, evidentemente l'argentina non vuole più i segni bianchi sull'abbronzatura, la preferisce quasi integrale.
A Ibiza il suo topless non rimane sotto traccia. Ma la showgirl 31enne è perennemente sotto i riflettori. Smentita a gran voce la storia con Andrea Iannone, solo un amico, nonostante l'affiatamento, Belen Rodriguez si dichiara single.

L'argentina pulisce la piscina, Santiago gioca: c'è anche Andrea Iannone
La showgirl gioca con il figlio sul lettino in giardino

A Ibiza si vede con Stefano De Martino, quando anche il ballerino è lì: è per il bene di Santiago. Si incrocia pure con l'ex Marco Borriello, l'indiziato numero uno come 'rubacuori', ma al momento non ci sono novità. Meglio starsene tra le mura della villa, anche a prendere la tintarella 'osè'. E dedicarsi alla famiglia, tutta con lei, agli amici e soprattutto al figlio.

Due selfie di una romanticheggiante Belen in vacanza
La 31enne in bikini: posa sexy e fisico super, con il lato b messo ben in mostra

"Baciarti è come cadere. E' vertigine e turbine, è follia dei sensi. Baciarti, è l’unico modo che conosco di arrendermi", gli scrive sul suo account sul network. E ancora: "Sorridi liberamente, apri quelle braccia e accogli la vita, in modo saggio e pacato, educato e sensibile, solo così si è liberi di spirito, non c'è altro modo di gioire. Solo chi respira determinate cose, quelle sensate, senza alla fine dare peso alla falsità, alle forme sbagliate d'amore. Osserva, fissa un punto lontano, oltre al orizzonte, non spostare mai lo sguardo, proteggiti con la tua determinazione e respira, non smettere mai di camminare. Vedrai, arriverai a destinazione".