Paola Caruso, l'ex tronista Lucas Peracchi è il suo fidanzato

Paola Caruso, 31 anni, a Novella 2000 svela chi è il suo fidanzato: l'uomo che le ha fatto perdere la testa è l'ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, 28 anni.

Paola Caruso in posa per la prima volta con il fidanzato Lucas Peracchi su Novella 2000

Chiuso il rapporto con Saverio Moschillo, Paola Caruso è andata avanti. Dopo aver parlato a lungo di un fidanzato, ora la Bonas di "Avanti un altro" ha deciso di dire a tutti chi è. "Sì, sono fidanzata con Lucas Peracchi. E' bellissimo. Sono innamoratissima, siamo innamoratissimi. Ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l'Isola dei Famosi. E' stato un colpo di fulmine. Prima di partire, ci stavamo conoscendo. Pensavo molto a Lucas quando ero in Honduras. E quando sono rientrata, ho deciso che doveva essere lui l'uomo della mia vita. E' perfetto, ama lo sport come me, ama gli animali. E soprattutto mi sopporta", ha spiegato la bionda al settimanale nel numero da oggi, giovedì 30 giugno, in edicola. Paola Caruso è felice con il fidanzato Lucas Peracchi, ex tronista del popolare programma di Maria De Filippi. Ora in vacanza partirà insieme a lui. "Andremo in vacanza a Ibiza. Durante il giorno faremo lunghe cavalcate e molto sport. Lui è fissato con il fisico. Ha un cane che si chiama Milù, è un barboncino e quando siamo usciti le prime volte con i miei cavalli sembravamo una famiglia felice. Lo amo!", ha raccontato. Con il tronista è prematuro parlare di nozze: "Per il matrimonio è ancora presto, ci stiamo conoscendo ma ci amiamo alla follia! Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi, sono all'antica".

La coppia si scambia un bacio mentre è 'a mollo': sono innamoratissimi

Dopo l'esperienza da naufraga all'Isola 11, Paola Caruso è rimasta in contatto con Simona Ventura, a cui è legatissima, Marco Carta e Alessia Reato. Gli altri li ha persi di vista. In futuro vorrebbe diventare un'attrice comica, ma anche condurre "Striscia la Notizia" o "Le Iene" o "Colorado": le piace far divertire il pubblico. Non ha svelato i progetti immediati. Sull'ex Stefano Bonolis, figlio di Paolo Bonolis, ha detto: "Ci siamo tanto amati, ma arrivati al momento di fare il grande passo, lui non se l'è sentita di lasciare New York, e quindi ci siamo mollati". Adesso c'è Lucas Peracchi, con lui vorrebbe fosse per sempre.