Fabrizio Corona 'man in black’ al Pitti Uomo 95

Fabrizio Corona non buca l’appuntamento con il Pitti Uomo 95. L’imprenditore è ospite dello stand del brand Favelas de Rio. Si mette in posa davanti ai tanti fotografi presenti: indossa una t-shirt nera a maniche corte con il logo del marchio, sotto jeans scuri in tono. Il 44enne, inedito ‘man in black’, ha i capelli rasati cortissimi e indossa un paio di occhiali che gli coprono lo sguardo.

Fabrizio Corona al Pitti Uomo 95

Tanti i vip che popolano il Pitti Uomo 95, tra questi non manca Fabrizio Corona che si prende i riflettori alla Fortezza a Firenze. Fa business, come sempre del resto. Su Instagram ha appena svelato di aver messo in vendita delle manette, in tutto e per tutto simili a quelle della polizia. Lo slogan è provocatorio e fa riferimento al carcere, ovviamente. Recita: “E’ facile dare la libertà per scontata se nessuno ve l’ha mai levata”.

L'imprenditore 44enne è stato ospite del brand Favelas de Rio

E’ l’uomo più discusso d’Italia. Fabrizio Corona anche al Pitti Uomo 95 non smentisce la sua fama da guascone con la voglia di stupire. Lo farà ancora di più con il suo libro intitolato semplicemente “Non mi avete fatto niente”, edito da Mondadori Electa in uscita il 22 gennaio prossimo. Nelle pagine racconta tutta la sua verità, anche sulla fine della relazione con Silvia Provvedi o sul litigio con Ilary Blasi in tv, al GF Vip. Parla persino dei Ferragnez.

 

Nel volume c’è anche una lettera aperta del figlio Carlos Maria, che lo chiama semplicemente “Fabrizio”. Intanto è fashionista in Toscana tra i famosi, sempre in prima fila.