Fabrizio Corona preoccupato per Nina Moric, lo dice il suo avvocato

Fabrizio Corona è preoccupato per la sua ex moglie Nina Moric e lo ha detto al suo avvocato, Ludovico Lucibello, che lo ha fatto sapere in esclusiva a Chi nel numero in edicola domani, 20 maggio 2015. L'ex re dei paparazzi è stato immortalato mentre, scortato da quattro agenti, veniva tradotto in tribunale per assistere a un procedimento sull'affido del figlio Carlos Maria, che in questo periodo vive momentaneamente con Gabriella Corona, mamma di Fabrizio Corona e nonna del bimbo. Tutto a causa dell'incidente subito da Nina Moric lo scorso 12 aprile, quello che ha reso necessario il ricovero in ospedale e per cui i media hanno avanzato, neanche troppo velatamente, l'ipotesi di tentato suicidio, immediatamente smentita dalla showgirl e modella croata.

Fabrizio Corona scortato da quattro agenti viene tradotto in tribunale per un udienza di affido del figlio Carlos

Fabrizio Corona fisicamente, anche se più magro, sta bene, tutti, però, sono in ansia per il suo stato mentale dopo tutto questo periodo trascorso in carcere a Opera. "Fabrizio mi è apparso provato, ma fiducioso. Scrive molto, vorrebbe tornare a lavorare, alla sua vita", ha spiegato il suo avvocato
Sottoposto a una perizia psichiatrica per avvalorare la richiesta di assegnazione agli arresti domiciliari o l'affidamento in prova ai servizi sociali chiesto dall'avvocato e dagli altri suoi legali, Corona aspetta. Dopo aver incontrato Nina Moric in tribunale, però, è molto preoccupato per il suo futuro e quello di Carlos Maria. "Fabrizio ha a cuore il benessere di suo figlio, ma è anche preoccupato per la sua ex moglie. Ha già fatto capire che, quando sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei. Per questa vicenda c'è piena collaborazione fra tutti i protagonisti", ha spiegato Lucibello.

Fabrizio Corona è molto preoccupato per l'ex Nina Moric e per il figlio Carlos Maria, lo dice il suo avvocato

Nina Moric non ha ancora replicato. Tornata 'in love' con Luigi Mario Favoloso e tutta presa a farsi fare 'tattoo', sul social non ha mai smesso di dire quanto bene vuole a Carlos. Tutti sanno che adora il bambino, ma, evidentemente, per alcuni suoi comportamenti o suoi eccessi, non possono fare a meno di mostrarsi scettici. E Fabrizio Corona è preoccupato, come ha detto il suo avvocato.