Federica Nargi a New York con papà Claudio e gli amici

Chi non vorrebbe vedere New York a Natale? La Grande Mela per le feste diventa super: illuminata, allegra, divertente, suggestiva e molto altro ancora. Per questa ragione e non solo Federica Nargi è volata a New York a trascorrere una vacanza entusiasmante in compagnia del papà Claudio e di alcuni amici.

Viaggio a New York per Federica Nargi, il padre Claudio e altri amici

In aereo per raggiungere la megalopoli negli States sono saliti, oltre all'ex velina e papà Claudio, anche Alice Cloe Soldavini, Giuseppe Cigna, Marcella Lindeberg, Michaela Di Segni, Monica Esposti, la 'cognatina' di Federica Nargi, e Alberto Matri, fratello di Alessandro Matri, il fidanzato della showgirl.
A New York tutti stanno vivendo giorni davvero pazzeschi e senza un attimo di respiro. Lunghe passeggiate per le vie più importanti della Grande Mela, ma non solo. Immancabile il tour per vedere da vicino la Statua della Libertà. 
Federica Nargi, papà Claudio e il resto dell'allegra brigata, amici veri, sono saliti sull'Empire State Building, hanno voluto fare un salto a Brooklyn, sentirsi liberi e spensierati, nonostante la temperatura rigida, a Central Park.

Fede, il padre e il resto della combriccola in cima all'Empire State Building

Fede and Co. hanno pattinato sul ghiaccio al Rockfeller Center, fatto tardissimo a Time Square, dove i cartelloni luminosi ti 'spiano'. Sono saliti in traghetto sull'Hudson. Tutto è stupendo. Il Natale che si avvicina rende il viaggio magico e speciale.

Fede e bacia sulla guancia una sua amica, dietro la Statua della Libertà
La Nargi tenerissima con il padre mentre attraversano in traghetto l'Hudson

Federica Nargi e il suo papà Claudio sembrano più che genitore e figlia, due amici di lunga data. E Claudio stesso in mezzo a tanti ragazzi è riuscito a non essere mai fuori posto. Sul social il reportage della vacanza non ancora finita, moltissimi scatti e la poesia del 'Christmas in News York', anche se Alessandro Matri non c'è, impegnato sul campo con la squadra rivelazione del campionato di serie A, il Genoa, dove il bomber ha ripreso a segnare. La mora per partire con lui dovrà attendere ancora qualche giorno. ma poi, probabilmente, arriverà pure il momento 'Cupido'