Fedez e Chiara Ferragni hanno colpito nel segno in coppia in front row da Moschino. Belli e irriverenti, con indosso capi che non li fanno passare inosservati, firmati ovviamente Moschino, il rapper e la fashion blogger hanno fatto passerella davanti a centinaia di flash.
Chiara Ferragni e Fedez, tornati in Italia dopo gli 'american days' in California, non si sono voluti perdere la sfilata Moschino a Milano per scoprire tutte le novità della nuova collezione Autunno-Inverno 2017-18.
Look super glamour per la coppia che vive a fondo la passione esplosa e non scoppia, nonostante i maligni.
Sorridono e si godono il successo, sono entrambi delle icone per i giovanissimi. Fedez se ne sta sereno accanto alla sua Chiara Ferragni. Si è goduto lo show da Moschino senza pensare alle polemiche, quelle che lo vedono protagonista nella guerra contro Marracash e Guè Pequeno, iniziata sui social con il compagno J-Ax.
Tutto per un'intervista rilasciata da Pequeno. "Non sono rapportabili a noi. Basta guardare alle rime e agli artisti con cui collaborano per capire che sono una forma di pop che si maschera da rap. Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma il mio fare musica ha altri obiettivi", ha detto Guè in un'intervista al Corriere della Sera.
La risposta del 28enne è arrivata tramite Instagram: "Non riuscite proprio a fare interviste senza nominarci". Poi ha parlato dei numeri messi a segno dal suo tour e ha concluso con un dito medio ai nemici. Non solo, riferendosi a Marracash ha detto: "Ieri ti ho visto e ti ho dato del cogl*one e hai abbassato lo sguardo, hai il mio numero se hai problemi chiamami, scrivimi".
Immancabili le repliche di Marracash e Gué Pequeno. Il primo ha smentito immediatemente Fedez, il secondo gli ha ironicamente fatto il verso e terminato la sua video-risposta con un sonoro e sghignazzante: "Ma vai a ca*are". Sul profilo Facebook di Marracash anche pubblicata una foto di Fedez con il naso lungo, come Pinocchio...Lo scontro non finirà qui probabilmente.