Francesca Chillemi, fashion per Louis Vuitton: guarda

Francesca Chillemi ha scelto un abito color block davvero elegante e fashion abbinato a una pochette glamour e a sandali con tacco. Una mise perfetta per partecipare all'evento organizzato da Louis Vuitton giovedì 12 gennaio.

Francesca Chillemi nella boutique Louis Vuitton

Il famoso brand insieme a Unicef ha dato vita alla prima giornata #makeapromise volta a raccogliere fondi destinati ai bambini che hanno urgente bisogno di aiuto. Circa 250 milioni di bambini, infatti, vivono in paesi colpiti da conflitti e molti affrontano rischi legati a calamità naturali ed epidemie a rapida diffusione. Così il 12 gennaio 460 boutique in 60 Paesi del mondo hanno ricoperto il ruolo di sostenitori speciali della partnership "Louis Vuitton per Unicief", promuovendo la vendita del Silver Lockit, un gioiello esclusivo. Un pendente o bracciale realizzato in esclusiva per la raccolta fondi.

Francesca Chillemi, naturalmente, ha subito risposto alla chiamata del brand. Quando si tratta di partecipare ad eventi benefici non si tira mai indietro. Ora che è diventata mamma della piccola Rania, nata dalla relazione con Stefano Rosso, è ancora più sensibile ai problemi dei bambini in difficoltà.

Francesca è da poco tornata da una splendida vacanza a Miami dove ha trascorso i primi giorni dell'anno insieme alla sua bimba e alla dolce metà. L'ex Miss Italia durante la serata organizzata da Louis Vuitton è apparsa raggiante. L'amore va a gonfie vele e anche il lavoro le sta dando grosse soddisfazioni. La prima puntata della nuova stagione di  "Che Dio ci aiuti", in cui recita al fianco di Elena Sofia Ricci, domenica 8 gennaio è andata molto bene. Quasi 6 milioni di telespettatori sono rimasti incollati su Raiuno per guardarla.

La Chillemi si sta anche preparando a festeggiare il primo compleanno della piccola Rania. La bimba, infatti, è nata il 22 febbraio del 2016. Da quando c'è lei la vita dell'attrice è cambiata. Ora deve conciliare il lavoro con il ruolo di mamma. Non è facile ma a quanto pare ci sta riuscendo alla perfezione.