Giacomo Urtis a Miami nella villa di Madonna con Antonello Lauretti

Giacomo Urtis è volato a Miami. Con lui l'amico storico, l'organizzatore di eventi, pr doc, Antonello Lauretti. Il chirurgo dei vip ha scelto di salutare il 2017 dalla Florida in compagnia anche di tanti altri amici.

Giacomo Urtis a Miami con Rita Rusic e un'altra amica

Sembra che non andrà in Honduras per l'Isola 12. Il  nome di Giacomo Urtis come possibile naufrago del reality è girato vorticosamente dell'aria per un bel po'. Invece parrebbe sfumata la sua partecipazione, meglio Miami, dove il Capodanno è stato da mille e una notte con Antonello Lauretti e gli altri.

Il chirurgo dei vip con Antonello Lauretti e altri intimi, tra i quali Alessandro Checci Paone

Giacomo Urtis e Antonello Lauretti hanno dato l'addio al 2016 nel lusso più frenato. Vacanza da star per i due nella villa appartenuta per molti anni a Madonna, una location da sogno con vista mozzafiato.

Urtis si prepara la colazione. A torso nudo mostra il fisico tutto muscoli

Tintarella, mare, bagni rigeneranti in piscina. Giacomo Urtis ha fatto vedere il suo corpo ormai scolpito. Antonello Lauretti, che la mattina si è dedicato allo yoga, ha organizzato a Miami tante cene super con altri ospiti famosi, tra i quali l'attrice Cristina Mian, l imprenditore Maurizio Mian, la produttrice Rita Rusic, il giornalista Alessandro Cecchi Paone.

Giacomo in piscina: a Miami ha alloggiato nella stupenda villa appartenuta a Madonna

Divertimento, risate infinite, brindisi a gogo e balli. Tutti si sono scatenati gustando piatti cubani e danzando a ritmo di musica sudamericana da urlo.