Fedez 'contro' l'intervista immaginaria ai piedi di Chiara Ferragni

Fedez non apprezza l'ilarità che ha contagiato il web per l'intervista immaginaria ai piedi di Chiara Ferragni pubblicata da "Style". Il rapper è 'contro' e non fa nulla per nasconderlo: su Twitter dice quel che pensa.

Fedez sbotta contro l'intervista immaginaria ai piedi di Chiara Ferragni pubblicata da 'Style'

L'intervista immaginaria ai piedi di Chiara Ferragni? Fedez è 'contro' e via social arriva il cinguattio rabbioso. "Ma veramente siete messi così male? A quando l'intervista immaginaria a sto caz*o? Avvisatemi che vi tengo l'esclusiva  #Giornalai", scrive il 27enne.

Il rapper difende le estremità della fidanzata

Le estremità della fashion blogger sono da tempo al centro dei riflettori. Quasi 35mila persone seguono su Facebook la pagina dedicata ai suoi piedini non perfetti. L'intervista immaginaria ai piedi di Chiara Ferragni pubblicata da "Style", il magazine del Corriere della Sera, proprio per questo in poco tempo è diventata virale.

I piedini della fashion blogger sono da tempo ritenuti una parte poco perfetta della bionda

Domande fantasione e risposte immaginarie. "E' vero, siamo brutti, ma è forse colpa nostra se siamo nati così? – dicono i protagonisti – Anche noi avremmo voluto essere belli, come i piedi di Emma Watson, affusolati e graziosi, idolatrati e ammirati da tutti i feticisti del mondo. Invece no, sembriamo i piedi di un hobbit. Ma in fondo cosa importa, la vita è così caduca e tragica...".

Il 27enne, di solito molto ironico, percò stavolta non ci sta e attacca quelli che chiama 'giornalai'

E ancora, proprio su Fedez: "Lui ci prende spesso in giro, ma in fondo è carino e ci tratta bene, anche se non è esattamente il nostro tipo. A noi piace Tommaso Paradiso, il cantante dei ‘Thegiornalisti', con quel suo sguardo melancolico e romantico che sembra racchiudere un cuore d’oro".

 

Il rapper, però stavolta non ride, anzi, con un commento velenoso e piuttosto volgare liquida la questione. Lui è 'contro', punto e basta.