Ilaria D'Amico, relax al mare con Leopoldo Mattia

Ilaria D'Amico al mare a Marina di Massa si rilassa con Leopoldo Mattia. La conduttrice di Sky Sport 43enne è una mamma tenera con il piccolo avuto da Gigi Buffon, il suo secondo figlio, un anno compiuto lo scorso gennaio. E' anche genitore di Pietro, il bimbo di sette anni avuto dall'ex compagno Rocco Attisani.

Ilaria D'Amico casual al mare a Marina di Massa

Al mare non è ancora tempo di bikini. Ilaria D'Amico in spiaggia è vestita: per lei un abitino primaverile in jersey sotto il ginocchio e sopra giubbino di jeans, ai piedi le mitiche Corverse in tela basse bianche. Giacca a vento e pantaloni in cotone per Leopoldo Mattia, super casual con le sue Nike.

La 43enne in spiaggia con il figlio avuto da Gigi Buffon, Leopoldo Mattia, un anno

Un pomeriggio al mare a prendere aria buona, ricca di iodio, e correre sul bagnasciuga. Ilaria D'Amico si prende uno stop dalla tv e sta con il figlioletto. Durante il weekend c'è ancora il campionato, ormai agli sgoccioli. Non solo. Stasera, mercoledi 17 maggio, Gigi Buffon sarà in campo all'Olimpico a Roma nella finale di Coppa Italia contro la Lazio. C'è anche la finalissima di Champions League che vedrà i bianconeri protagonisti con il Real Madrid il prossimo 3 giugno. Il portiere si gioca il 'triplete' e in pochissimi giorni potrebbe conquistare ben tre trofei con i compagni guidati da mister Massimiliano Allegri.

Tra la conduttrice di Sky Sport e il portiere juventino va tutto a meraviglia: Ilaria è la prima tifosa del calciatore

In tanti dicono che, se dovesse riuscirci, il 39enne conquisterà sicuramente il Pallone d'Oro. In molti se lo augurano. Ilaria è la sua prima tifosa. Sempre imparziale quando racconta il calcio in televisione, in cuor suo è un ultrà dell'uomo che ama e stima, con cui ha costruito la sua nuova e bella famiglia allargata. Leopoldo Mattia ne è la prova più grande.