Fedez ritira la sua nuova costosissima auto: le immagini del rapper con la Ferrari Roma da 250.000 euro configurata dal papà

  • E’ una spider da sogno, il 34enne è fiero: “E’ la prima consegnata in Italia”
  • Il genitore scopre la macchina da sogno che è una spider che ripropone il tettuccio in tela dopo 60 anni

Single, dopo l’addio a Chiara Ferragni, e, a quanto pare, soddisfatto. Almeno per quel che riguarda il suo costosissimo acquisto. Fedez ritira la sua nuova costosissima auto. Il rapper nelle sue IG Stories mostra le immagini della Ferrari Roma appena arrivata. E’ un vero gioello da 250.000 euro, esclusi optional. Il 34enne svela che è stata configurata dal papà, ormai con lui perennemente.

Fedez ritira la sua nuova costosissima auto: le immagini del rapper con la Ferrari Roma da 250.000 euro configurata dal papà

E’ la prima consegnata in Italia, sottolinea il 34enne fiero. La supercar è una vera bellezza: sotto il suo cofano batte un V8 da 3,8 litri e 620 cavalli. La spinta della macchina è portentosa: va da 0 a 100 in 3,4 secondi e da 0 a 200 in 9,7. Eccezionale.

E’ una spider da sogno, il 34enne è fiero: “E’ la prima consegnata in Italia”

“Guardalo lì in Franco che era qui da due ore - svela Federico inquadrando con lo smartphone il padre - Perché sai che la guiderai più tu di me. “Questo è poco, ma sicuro”, replica l’uomo, euforico per l’arrivo della Ferrari.

Franco è euforico per la supercar, il figlio ironizza: "In realtà è sua"
E' proprio il genitore a guidarla: la porta fuori dal garage dov'era custodita

E’ sempre Franco a scoprire l’auto. Fuori campo Fedez spiega: “E’ la prima Ferrari Roma consegnata in Italia ed è la prima Ferrari col tettuccio in tela… Non la fanno così da 60 anni. Pensate un po’: che eleganza!”.

E' una spider con tettuccio in tela: fedez l'ha scelta celeste retrò

L’artista precisa: L’ha configurata il papà per me… O per te?”. “Per me e per te”, risponde Franco. Lucia così ironizza: “In realtà è sua”. Poi mostra il genitore alla guida della splendida macchina, che non è rossa, ma celeste retrò, mentre esce dal garage in cui finora era gelosamente custodita.