Fedez finalmente confessa il vero motivo perché Luis Sal è scomparso dalla sua vita

  • Il rapper alla fine dice tutto sull’allontanamento dall’amico con cui conduceva Muschio Selvaggio
  • Racconta tutto in un video sul canale YouTube del podcast

Fedez alla fine dice tutto. Parla finalmente dell’allontanamento dall’amico con cui aveva creato e conduce il podcast Mucchio Selvaggio. Confessa il vero motivo perché Luis Sal è scomparso dalla sua vita improvvisamente

Fedez finalmente confessa il vero motivo perché Luis Sal è scomparso dalla sua vita

"Finalmente vi darò le tanto agognate spiegazioni sulla sparizione di Luis”, ha annunciato il rapper 33enne. Ed è di parola. Racconta tutto in un video sul canale YouTube del format, mettendo fine alle tante illazioni sulla questione.

“C'è stata una parentesi più lavorativa che divertente, la parentesi di Sanremo. Sanremo è stato un progetto voluto fortemente da me perché pensavo potesse essere utile. Lui in prima battuta non era d'accordo", spiega  Federico.

Il rapper alla fine dice tutto sull’allontanamento dall’amico con cui conduceva Muschio Selvaggio

"Questa parentesi è caduta in concomitanza con un momento in cui la mia salute mentale non era al top. Successivamente c’è stata una discussione lavorativa in cui ho fatto notare a Luis come dal mio punto di vista avessi avuto la sensazione di dovermi far carico di tutto senza supporto. Una discussione animata che ci ha portato a dire: prendiamoci qualche settimana per capire cosa fare. Alla fine di questa settimana, con mio grande stupore, perché non ho mai ricevuto campanelli d'allarme, lui mi manda un messaggio dove mi dice :’il format in questo momento ha preso una connotazione che è più di Federico che di Luis, ho voglia di dedicarmi ad altri progetti, non voglio più fare il podcast'", aggiunge. 

I due erano inseparabili

"Luis è ancora nella sigla perché ad oggi il podcast è ancora di Luis, avevamo fatto una società al 50%. La cosa che mi dispiace di più è che per lavoro si è rotto un rapporto che andava anche oltre il lavoro, sottolinea Fedez. 

L’artista spiega pure perché non ha detto tutto prima: "Questa cosa ha irrimediabilmente danneggiato un po’ questo format perché sotto la sezione commenti di ogni ospite che ho portato da quando lui non c’è, si è parlato quasi solo di Luis. Io avevo chiesto il favore di poter dire che non c'era più, ma mi è stata negata la possibilità di dare spiegazioni e credo che questa cosa sia stata fatta con un motivo ben specifico e poco corretto, dal mio punto di vista".