Il figlio di Rocco Siffredi festeggia il compleanno a Milano con la famiglia: foto

  • Leonardo Tano ha spento le candeline in un ristorante del capoluogo meneghino
  • Insieme a lui papà Rocco, mamma Rozsa e il fratello maggiore Lorenzo

Leonardo Tano, figlio secondogenito di Rocco Siffredi, ha voluto festeggiare il suo compleanno a Milano, dove recentemente si vede sempre più spesso soprattutto in compagnia di sua madre. Il ragazzo ha spento 23 candeline in un ristorante del capoluogo meneghino insieme a tutta la sua famiglia. Oltre a mamma Rozsa c’erano anche papà Rocco e il fratello maggiore Lorenzo, che di anni ne ha 26.

Leonardo Tano, 23 anni, festeggia il compleanno a Milano con il fratello Lorenzo, 26, papà Rocco Siffredi, 58, e mamma Rozsa Tassi

Rozsa Tassi ha condiviso su Instagram una foto in cui compaiono tutti e quattro seduti al tavolo al momento del taglio della torta. Ha scritto: “Auguri!!”. Lorenzo invece ha pubblicato una foto di Leo nelle Stories, aggiungendo: “Happy birthday lil bro”.

Leonardo durante la cena di compleanno

Tempo fa Leonardo aveva parlato un po’ di sé con la rivista Vanity Fair. In un’intervista aveva spiegato di non aver mai visto un film di suo padre. “Non l’ho mai visto in azione. Ho visto le cover dei dvd che giravano per casa ma… non me l’ha mai detto, però ho capito che non vorrebbe lo vedessi”, aveva fatto sapere.

Quando gli era stato chiesto se avesse mai pensato di seguire le orme professionali di Rocco, aveva invece risposto “No, non mi interessa proprio. E poi credo che sarebbe stupido fare qualcosa solo perché prima l’ha fatta tuo padre”.