'Amici 14', Emma ed Elisa dormono in treno prima della finale

Emma ed Elisa dormono esauste in treno. Stanno tornando a Roma da Verona dove hanno partecipato ai Wind Music Awards 2015. Nello stesso giorno del loro rientro ad attenderle un appuntamento  altrettanto importante: la finale di "Amici 14".

Emma ed Elisa dormono in treno mentre rientrano a Roma

Giovedì sera le due coach del talent di Canale 5 sono salite sul palco dei Wind Music Awards 2015. Venerdì, a distanza di appena 24 ore, saranno impegnate ad affrontare l'appuntamento più atteso di "Amici 14". La finale in cui verrà finalmente decretato il vincitore. Giornate piene quelle di Elisa ed Emma. L'entusiasmo e le soddisfazioni però riescono a far fronte allo stanchezza. E per riposarsi approfittano del viaggio in treno. Ogni occasione è buona per ricaricare le pile in un momento così decisivo. Tra poco tireranno le somme del lavoro fatto nella scuola più famosa d'Italia. Ma di certo non potevano mancare nemmeno ai prestigiosi premi della musica condotti da Carlo Conti e Vanessa IncontradaSono state premiate, Elisa ha anche pubblicato un selfie in cui mostra orgogliosa ai follower il trofeo. Accanto ha scritto un lungo post di ringraziamenti.

Elisa selfie con il premio vinto ai Wind Music Awards

"Speravo di riuscire a far uscire un album tutto in italiano e farlo suonare come volevo io, dire quello che volevo dire, in quel modo e con quel mondo, con quella musica intorno... quando finalmente mi era uscito mi sembrava di toccare il cielo... oggi mi sembra di toccarlo ancora una volta... L'Anima Vola multiplatino è incredibile per me, una "vittoria" di vita perché era una grande sfida per me, una prova...un appuntamento a cui non potevo mancare - ha cinguettato  Elisa sul social - È stato un lungo e bellissimo viaggio di vita, di musica e di condivisione... Spero di ricordarmelo per sempre. Grazie a tutte le persone che ne hanno fatto parte. One big huge endless love".

Anche Emma ha postato una foto con il premio in mano e ha ringraziato tutti i fan. In faccia ha una maschera di bellezza, probabilmente per riprendersi dalla stanchezza
Il selfie di Emma con Gianna Nannini

Emma ai Wind Music Awards 2015 si è fatta un selfie con Gianna Nannini e ha realizzato un sogno: "Dopo tanti tanti tanti anni... Ho avuto il coraggio di chiederti una foto", ha scritto. Le emozioni non sono certo mancate, la più forte di tutte sicuramente l'omaggio a Pino Daniele cantando "Napul'è"Ora però è tornata Roma insieme ad Elisa. La finale di "Amici 14" le aspetta.