Fiorello celebra la Festa del Papà cantando in diretta tv con la figlia 17enne Angelica e si commuove: guarda

  • Lo showman e la sua piccola donna intonano insieme “La prima cosa bella” di Nicola Di Bari
  • Il 63enne cede all’emozione: è il loro primo duetto in pubblico

Fiorello cede all’emozione. Lo showman a VivaRai2! celebra la Festa del Papà cantando in diretta tv con la figlia 17enne Angelica, avuta dalla moglie Susanna Biondo, e si commuove. Il 63enne e la sua piccola donna, che il prossimo 28 giugno diventerà maggiorenne, intonano insieme “La prima cosa bella” di Nicola Di Bari. E’ il loro primo duetto in pubblico, un momento che ricorderanno a lungo.

Fiorello celebra la Festa del Papà cantando in diretta tv con la figlia 17enne Angelica e si commuove

Rosario e Angelica arrivano al Foro Italico, a Roma, dove c’è l’ormai mitico glass da cui va in onda la trasmissione, a bordo di una 500 d’epoca rosso fuoco. Scendono dalla macchina e si tengono per mano. Camminano verso una panchina sulla quale si siedono uno accanto all’altra.

Lo showman e la sua piccola donna intonano insieme “La prima cosa bella” di Nicola Di Bari
La puntata di VivaRai2! nel 19 marzo si apre così

“Sei pronto?”, domanda Angelica al padre. “Pronto a fare che?”, ribatte Fiorello. “Come a fare che…? E’ la Festa del Papà!”. La figlia del siciliano così inizia a cantare, lui la guarda orgoglioso, poi entra nella seconda strofa e si arriva fino al ritornello, che eseguono entrambi, legati da un feeling assoluto. 

Il 63enne cede all’emozione: è il loro primo duetto in pubblico

Al termine del brano Angelica, dolcissima, gli regala un bacio sulla guancia. “Auguri papà”, dice a Fiorello. Lui la bacia sulla testa, con le lacrime agli occhi. Sui social il video in pochi attimi diventa virale e i telespettatori, entusiasti, commentano. Una scritta conclude la performance: “Auguri a tutti i papà”.