L'ex gieffina Floriana Secondi fa una rivelazione sconcertante: ''Mia madre e mia nonna erano prostitute''. Ecco cosa ha dovuto subire da piccola

  • La 45enne a Belve confessa le violenze domestiche e gli abusi 
  • “Mi dicevano che mi inventavo le cose, chiesi a un’assistente sociale di indagare”

Floriana Secondi, ex gieffina vincitrice del GF 3 ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi, a Belve, nella puntata in onda stasera, 3 novembre, racconta la sua infanzia negata. La 45enne fa una rivelazione sconcertante, scioccante. Mia madre e mia nonna erano prostitute. E confessa quel che ha dovuto subire da piccola, quando era solo una bambina.

L'ex gieffina Floriana Secondi fa una rivelazione sconcertante: ''Mia madre e mia nonna erano prostitute''. Ecco cosa ha dovuto subire da piccola

Era tutto lì, Floriana portava i segni, fuori e dentro di sé, del male che gli veniva fatto dalla sua famiglia. “Avevo questi ricordi notturni, facevo pure questi sogni agitati, ma c’era l’educazione di una volta. Mia nonna mi diceva: ‘Zitta, zitta!’. Doveva rimanere tutto dentro casa. ‘Zitta, non è successo niente’. Dicevano che mi inventavo le cose. Pensavo di essere io la matta e invece chiesi a questa assistente sociale di andare a indagare al Tribunale dei Minori e lei lesse che erano realtà quelle che dicevo, racconta.

La 45enne a Belve confessa le violenze domestiche e gli abusi 

Floriana poi aggiunge: “Era tutto vero. Mia mamma era una prostituta, aveva tanti problemi. Anche mia nonna. E confessa: Di abusi fisici ne ho vissuti e mi ricordo qualcosa: botte tantissime, dalla mattina alla sera, se ho prese proprio tante, tante tante”. Francesca Fagnani le domanda delle sigarette spente sul corpo, la romana non ha dubbi: “Purtroppo c’è tutto scritto al Tribunale dei Minori, ho ancora i segni addosso”.

La 45enne porta ancora i segni addosso di quel che le hanno fatto

In interviste passate Floriana aveva raccontato dei problemi di tossicodipendenza della madre e degli anni trascorsi in orfanotrofio. A Storie Italiane aveva svelato: “Aveva problemi non indifferenti con la droga, oggi non voglio parlare di lei. Sono state create tante cose. Non provo rancore, un messaggio che voglio lanciare e dare a tutti. Non si sa in che situazioni si possono trovare dei genitori che abbandonano i loro figli”.