Non sarebbe stato Totti a restituire le borse firmate a Ilary! Lei se le sarebbe riprese da sola: ecco come

  • Lo rivela Il Fatto Quotidiano: la conduttrice 41enne le avrebbe scovate
  • La nuova udienza per gli accessori griffati sottratti alla Blasi dal 46enne l’11 novembre

I riflettori sul divorzio dell’anno non si spengono, anzi, si accendono ancora di più grazie a nuovi particolari, sempre più allettanti. Nella ormai famosissima querelle riguardante orologi e borse, si scopre che non sarebbe stato Francesco Totti a restituire le borse firmate a Ilary Blasi, la conduttrice 41enne se le sarebbe ripresa da sola. Secondo Il Fatto Quotidiano gli accessori griffati sarebbero sempre rimasti nella mega villa da 25 stanze e un parco immenso all’Eur, quella in cui tuttora vivono l’ex capitano della Roma e l’ex Letterina con i loro tre figli, Cristian, 16 anni, Chanel, 15, e Isabel, 6.

Non sarebbe stato Totti a restituire le borse firmate a Ilary! Lei se le sarebbe riprese da sola: ecco come

“Ilary è andata con suo padre a svuotare le cassette di sicurezza e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto”, aveva detto Totti nell’ormai mitica intervista al Corriere della Sera. E aggiunto: “Cosa ho fatto? E che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio ma non c’è stato verso”. E in effetti parrebbe andata esattamente così.

Nessun gesto distensivo dello sportivo: non sarebbe stato lui a riconsegnare le borse pur di riavere indietro i suoi adorati Rolex, per il giornale la Blasi  avrebbe trovato i costosi accessori, del valore complessivo, così sembrerebbe, di 700mila euro, qualche weekend fa. 

Lo rivela Il Fatto Quotidiano: la conduttrice 41enne le avrebbe scovate nella mega villa all'Eur

Ilary avrebbe provato a raggiungere la parte della casa dove è presente la Spa e dove non andava da tempo ma la porta non si sarebbe aperta - scrive FQNessuna risposta dai collaboratori domestici, i dubbi della padrona di casa che a questo punto avrebbe chiamato un fabbro. Forzata la porta, all’interno la sorpresa: molte borse erano nascoste all’interno della struttura. Ilary si trovava probabilmente in compagnia della figlia Chanel. Lo stupore del momento, uno sguardo a un’altra camera chiusa, il ritrovamento di altre borse e delle sue scarpe. Una scena degna dei film dei Vanzina, anche se all’appello mancherebbero alcuni gioielli, cosa mai citata prima”.

Intanto la guerra parrebbe solo all’inizio: la seconda udienza per i beni sottratti da Francesco a Ilary è fissata per l’11 novembre. Intanto degli orologi al momento non ci sarebbe alcuna traccia.