Francesca Cipriani: 'Il mio ex fidanzato ha tentato di strangolarmi e siamo ancora in causa'

Francesca Cipriani, ospite d Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", ha detto di essere ancora in causa con l'ex fidanzato che, ha raccontato, ha tentato di strangolarla.

Francesca Cipriani nello studio di Pomeriggio Cinque

"Sono passati cinque anni - ha dichiarato Francesca Cipriani - e c'è ancora la causa in corso. Io sono stata fidanzata con una persona violenta che mi alzava le mani. Una persona psicolabile. Mi ha fatto del male. Mi ha mandato in ospedale più volte. L'ultima volta mi hanno dato 15 giorni di prognosi. Ho fatto la denuncia. Non volevo farla ma consiglio di farla a tutte le ragazze che subiscono violenza. Sono stata con lui per circa un anno e mezzo. Non l'ho lasciato prima perché mi ricattava. Mi perseguitava. Mi ha detto che aveva dei video nostri intimi, che li avrebbe resi pubblici così nessuno mi avrebbe più chiamato per andare in televisione".

Francesca ha raccontato che il suo ex ha tentato di strangolarla
L'uomo ha detto alla D'Urso che Francesca i lividi se li è fatti cadendo dalle scale

"Lui dice che hai inventato tutto tu. Dice che i lividi te li sei fatti cadendo dalle scale", ha detto Barbara D'Urso che tramite la redazione ha contattato l'ex fidanzato della Cipriani. "Lui mi ha messo le mani alla gola. Io vedevo nero. Mi stava strangolando. Ora voglio guardare avanti e mi auguro di trovare una persona per bene", ha risposto Francesca.