Francesca Ferragni, sorella di Chiara, ha partorito un maschietto: ecco il nome

  • La 33enne al settimo cielo, come pure il compagno e futuro marito Riccardo Nicoletti
  • Si tratta del primo figlio della coppia, i due si sposeranno a fine estate

Francesca Ferragni, sorella di Chiara, è mamma, ha partorito un bel maschietto. L’annuncio arriva sul social, la 33enne e il compagno, Riccardo Nicoletti, rivelano anche il nome del bebè.

Francesca Ferragni, sorella di Chiara, ha partorito un maschietto: ecco il nome

“21/06/2022 – Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”, scrivono i neo genitori. Le loro parole sono accompagnate da una foto che li immortala subito dopo il parto della Ferragni insieme al piccolo.

La 33enne ieri, 21 giugno, ha dato alla luce Edoardo, per la gioia del futuro marito Riccardo Nicoletti

Si tratta del primo figlio della coppia, Francesca e Riccardo si sposeranno a fine estate: l’arrivo della cicogna li rende felici come non mai. Nicoletti ha fatto la proposta di nozze alla fidanzata il giorno del compleanno di lei, il 12 marzo scorso. Anche la nuova casa dove vivranno è pronta: il futuro da famiglia è scritto.

Il papà è felice come non mai per l'arrivo della cicogna

Chiara, la maggiore delle sorelle Ferragni, 35 anni, diventa zia, Valentina, la più piccola delle tre, 29 anni, lo era già. Immediata la loro reazione sui social. “Non vediamo l’ora di conoscerti amore nostro”, scrive Valentina. “Benvenuto Edo. Siete stupendi”, le fa eco Chiara. Anche Fedez è euforico: “Congratulazioni Patatoni! Sono ufficialmente Zio!”. “Siete l’amore”, sottolinea teneramente la madre Marina Di Guardo.