26/3/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Francesca Rocco ha festeggiato il compleanno, con Giovanni Masiero l'amore è alle stelle: foto

  • Francesca Rocco, un compleanno in love insieme al suo Giovanni Masiero
  • Ha scelto un look che ricordava quello di Alessia Marcuzzi all'Isola 2015'

Francesca Rocco ha compiuto 31 anni il 23 marzo. Due giorni dopo, il 25, l'ex gieffina ha festeggiato il compleanno con un party in grande stile. Al suo fianco l'inseparabile fidanzato, Giovanni Masiero, conosciuto proprio sotto i riflettori della reality-show di Canale 5.

Giovanni Masiero prende in braccio Francesca Rocco durante la festa

Per il suo compleanno Francesca Rocco ha organizzato una festa nell'esclusivo 11Eleven Clubroom di Milano. Bellissima e in splendida forma, ha scelto di indossare un abito nero dalle trasparenze "vedo-non-vedo", molto simile a quello sfoggiato da Alessia Marcuzzi durante l'ultima puntata dell'"Isola dei Famosi". Giovanni Masiero in uno scatto la prende in braccio e la guarda con occhi da uomo innamorato: "Un principe e la sua regina in una favola moderna piena di magia", scrive sul social. La storia tra i due ex gieffini prosegue a gonfie vele. Insieme stanno davvero bene, il sentimento che li lega sembra non affievolirsi con il passare del tempo, anzi. "Siete uno spettacolo per gli occhi!", commenta una fan. "Quello che trasmettete è talmente forte, vero, puro, intenso, che risulta davvero magico", cinguetta un altro follower.

Francesca e Giovanni brindano durante il party di compleanno
La Rocco ha spento 31 candeline e ha festeggiato in un noto locale milanese

Francesca Rocco e Giovanni Masiero fanno sul serio. In barba a chi non credeva che questa relazione, una volta finito il "Grande Fratello", sarebbe durata a lungo. Pure durante la festa di compleanno si sono mostrati uniti e felici. Sembra proprio abbiano trovato l'altra metà della mela, l'anima gemella. Da poco hanno celebrato anche il primo anniversario, un anno da innamorati e la Rocco ha raggiunto un altro importante obiettivo: già laureata in giurisprudenza, è diventata a tutti gli effetti avvocato con l'ammissione all'Ordine. Se il suo sogno di diventare attrice dovesse sfumare, ha pronto un piano B di tutto rispetto.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!