Ancora una volta è imbufalito. Stavolta Francesco Facchinetti interviene personalmente sul social non per smentire un presunto flirt con la fortunata di turno, ma per proteggere la sua famiglia e, in particolar modo, il rapporto con la figlioletta Mia.
Tutta colpa di un servizio fotografico pubblicato su Novella 2000, in cui, dagli scatti, si lasciava intendere che il conduttore lasciasse la piccola sotto casa dell'ex Alessia Marcuzzi quasi incustodita.
"Anche ieri i giornali di gossip sono riusciti a farmi girare gli zebedei. Parlo di #Novella2000 che, con il classico gioco delle prospettive, è riuscito a far credere al lettore che io lasciassi mia figlia incustodita sotto casa, quando, a 2 cm. da me, c'era la tata - ha scritto Facchinetti sulla sua pagina su Facebook - Addirittura ha titolato il pezzo: "Facchinetti parcheggia Mia sotto casa" o una cosa del genere. Ora io mi rivolgo al direttore di questa testata autorevole: ma non ti vergogni, ma con che coraggio lasci che vengano stampati dei pezzi del genere, ma non pensi alle conseguenze di quello che TU APPROVI. Sono incazzano nero! Che dicano di me quello che vogliono, ormai siamo alla follia più assoluta. Ma, se toccano ancora mia figlia, li vado a prendere. Lo giuro, lo faccio!".
La sua guerra contro il gossip continua.