Francesco Totti, a vedere il tennis con Chanel

Francesco Totti il tempo libero lo trascorre in famiglia, senza rinunciare a quel che gli piace. Il tennis è sempre stata la sua passione dopo il calcio. Così il capitano della Roma, con cui, sembra proprio, riuscirà ad avere un altro anno di contratto (il suo sogno era chiudere la carriera sul campo a 40 anni, che compirà il 27 settembre prossimo), come ogni stagione, non ha rinunciato ad andare al Foro Italico per gustarsi un incontro degli Internazionali di tennis. Con sé al Centrale del Foro Italico ha portato la piccola Chanel, 8 anni. Mamma Ilary Blasi è rimasta a casa ad occuparsi di Isabel, nata il 10 marzo scorso. Assente Cristian, 10 anni, anche lui spesso impegnato con il pallone tra i piedi.

Francesco Totti va a vedere il tennis a Roma con la figlia Chanel

Francesco Totti ha osservato con grande attenzione la partita di tennis, ma senza mai dimenticare di intrattenere, nelle pause di gioco, la figlioletta Chanel e spiegarle quel che accadeva sul campo. Normale che la bimba perdesse l'attenzione, è ancora piccola per appassionarsi oltremodo al match. Francesco Totti, però, da genitore modello, è sempre rimasto paziente e calmo e ha chiacchierato, quando possibile con la bambina.

Il calciatore della Roma e la bimba seduti a guardare il match al Centrale del Foro Italico

Sono trascorsi solo pochi giorni da quando il bacio tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è guadagnato i riflettori dei media. Il calciatore a fine match all'Olimpico contro il Chievo ha fatto il consueto giro di campo con i suoi pargoli, come sempre avviene nell'ultima partita di campionato in casa per lui e i compagni. A consegnarle i piccoli ha trovato la bella moglie con cui si è scambiato un saluto appassionato. Ha festeggiato in questo modo così romantico le 600 presenze in serie A.  Poi c'è stato il tennis con Chanel. Senza dimenticare gli allenamenti: sabato sera la Roma affronterà a San Siro il Milan. C'è ancora una piccola possibilità, anche se molto tenue, di arrivare secondi, ma sarà difficile che il Napoli sbagli la gara in casa contro il Frosinone, già retrocesso...