7/6/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Gabriella Pession, la sua vita da mamma: 'Da quando è arrivato mio figlio Giulio mi sento più addolcita, più saggia. Mi capita di commuovermi molto più spesso'

  • Da mamma è diventata più saggia e il lavoro è un piacere, lo svela Gabriella Pession

Gabriella Pession da mamma è diventata più saggia. Il figlio Giulio, avuto dal compagno Richard Flood, l'ha profondamente cambiata, come svelato dall'attrice stessa a Vero

Gabriella Pession: 'Da mamma sono più saggia'

"Da quando è arrivato mio figlio Giulio mi sento più addolcita, più saggia. Mi capita di commuovermi molto più spesso. Diventare mamma mi ha regalato una serenità che prima non avevo", spiega Gabriella Pession.
Essere mamma, oltre a renderla più saggia, le ha mutato le prospettive di vita: "Ha cambiato tutto, in generale, a partire dalla scelta dei ruoli e tutto il resto. Il lavoro oggi per me non è più un punto di arrivo, è un piacere e un dovere. Amo il mio mestiere, ma anche se magari qualche volta le cose non vanno bene sul lavoro, una volta tornata a casa, grazie a mio figlio, sorrido".
Gabriella Pession a 38 anni è serena. Essere genitore non la spaventa, nonostante aumentino pure le preoccupazioni: "Cerco comunque di tenerle a bada. Mettere al mondo un figlio, al giorno d'oggi. rappresenta un atto di coraggio estremo. lo sono una che cerca di avere il controllo su tutto ma, nei confronti del proprio figlio, un controllo totale non lo si può avere. Per questo non resta che affidarsi al cielo. a Dio".

L'attrice insieme al figlio Giulio

Desidera fare il bis con la cicogna'"Assolutamente sì". Intanto si divide tra l'Italia, l'Irlanda e gli Stati Uniti: "Da quando sono tornata in Italia, visto che in questo periodo sto lavorando qui, mi sono resa conto che, nonostante i suoi difetti, il nostro è il Paese più bello del mondo e mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui". Con Flood va tutto benissimo. Si sono conosciuti nel 2012 sul set di Crossing Lines. Da allora sono diventati una coppia. Un anno e mezzo fa è arrivato Giulio, per la felicità di entrambi e presto, probabilmente, metteranno in cantiere il secondo bebè.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!