George Clooney, 2010 senza conferenze stampa

Finora era uno degli attori più attesi nelle sale delle conferenze stampa: disponibile, accattivante e simpatico. George Clooney, però, nel 2010 cambierà, e non poco, il suo modo di fare.

Il fidanzato di Elisabetta Canalis ha deciso che non farà più la sua apparizione davanti ai giornalisti per promuovere le pellicole che lo vedono protagonista. "Non voglio più essere famoso - ha detto il divo a Entertainment Weekly - Voi sapete già se un film sarà un successo o meno sulla base del marketing pubblicitario e sulla percezione di ciò che ne pensa il pubblico. Farò i red carpet, certo, ma non andrò in conferenza stampa".
George è arrivato a questa conclusione dopo le ultime apparizioni davanti ai media: troppe domande stupide e sul privato. E anche l'incursione della Iena in mutande durante l'ultimo Festival del Cinema di Venezia lo scorso settembre non ha aiutato. I gossip sulla sua presunta omosessualità lo hanno disgustato. Ha deciso di prendersi una pausa.

Clooney, però, non si sottrarà a poche interviste intelligenti. Sempre che non si pongano quesiti troppo personali. Che cattivoni questi giornalisti impiccioni!

Foto: M.Bruni © Gossip.it