Manuela Arcuri, altro Mister X

Secondo lei i flirt le vengono sempre affibbiati, ma di vero c'è ben poco. Sarà... Manuela Arcuri, però, è stata appena pizzicata da Chi con un altro Mister X.

All'aeroporto di Miami l'attrice si è esibita in un 'bocca a bocca' passionale con un maschiaccio moro. Chi è costui? Niente trapela e Manuela rimane muta. Dopo Matteo Guerra sono arrivati, nell'ordine, l'amico Marco Manu e Gianluca Cannizzo, fascinoso commercialista 40enne ex di Marina La Rosa. Ora l'Arcuri vola ancora sulle ali di Cupido: che sia vero amore?

Simona Ventura è rammaricata per il comportamento di Belen Rodriguez. Lo ha confessato in una lunga intervista al Corriere della Sera. “Non l'ho più sentita. E un po' mi dispiace. Se una ha un successo non deve mai dimenticate chi è stato determinante per la sua ascesa e lei dovrebbe farlo con me. Detto questo, viste le tante persone che ho lanciato, dormo benissimo lo stesso”, ha detto la conduttrice. Certo, forse un po' di colpa ce l'ha Fabrizio Corona, con cui SuperSimo ha avuto una lite accesa in estate. Ma la Ventura è talmente brava e di successo da guardare avanti. Il 22 febbraio partirà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi. "Di certo ci saranno Daniele Battaglia e Rossano Rubicondi come inviato. Mi fa troppo ridere. Per il resto non posso dire. Le donne sono fortissime, stiamo valutando varie opzioni per avere uomini alla loro altezza", ha spiegato. Le naufraghe confermate sono Pamela Prati, Sandra Milo, Loredana Lecciso, Claudia Galanti. Ma Simona sta lavorando per altre star: "La Trump mi piacerebbe un sacco. E poi abbiamo la quinta donna, Nina Senicar, che ha lavorato a Veline. Lei è serba, la Galanti sud americana, due modi diversi di vedere la vita. Mi piace mescolare culture”. E dimenticare le showgirl irriconoscenti, come Belen...

Foto: M.Bruni © Gossip.it