George Clooney e Amal Alamuddin sono arrivati sorridenti come non mai all'evento più glam di New York, il Met Gala 2015. Abito rosso fuoco per l'avvocato, sempre più bella e chic.
Al Met Gala 2015 Amal Alamuddin e George Clooney si sono confermati coppia assolutamente 'in' e super fotografata. Flash impazziti per i due sul red carpet di “China: Through The Looking Glass”, la mostra voluta dlla regina della moda Anna Wintour per la stagione 2015 del Costume Institute - Metropolitan Museum of Art.
Amal Alamuddin, sempre assolutamente fashion con i suoi look, per l'occasione ha indossato un vestito firmato dalla Maison Margiela progettato solo per lei da John Galliano. Il risultato finale è stato assolutamente fantastico. La 37enne ha brillato come non mai accanto al sempre più fascinoso e perfetto marito, George Clooney: la loro unione a gonfie vele, in barba a chi li vorrebbe in crisi.
Gioiosi, uniti, il divo 53enne e la moglie al Met Gala 2015 si sono continuamente scambiati sguardi complici.
George, alla soglia dei 54 anni, che compirà domani, 6 maggio, non accenna a perdere un grammo del sex appeal che lo ha reso una celebrità nel mondo e uno degli scapoli più ambiti fino a meno di un anno fa, quando alla fine ha capitolalo all'altare con l'Alamuddin.
La serata è andata magnificamente. La coppia è stata tra le più ammirate in mezzo a un mare di altri vip, tra chiacchiere e sorrisi amabili. Nessuno sa come i due festeggeranno il compleanno dell'attore. I rumor nei giorni scorsi hanno svelato, però, il dono che Amal avrebbe fatto al consorte: una Porsche 911 GT3 RS dal valore di 135.000 dollari. Pare che, pur di averla e consentire così a Clooney di mettere a riposo il suo Porsche nero 911, si sarebbe data un gran da fare per riuscire ad avere uno dei primi modelli disponibili in tutti gli Stati Uniti d'America. Se la nuova auto arriverà, come sembra, andrà a far compagnia in garage alla Chevrolet Corvette del '59 amatissima da George.