Charlotte Elizabeth Diana: William e Kate hanno scelto il nome della loro bimba

Due giorni dopo la nascita della loro prima femmina, Kate e William hanno ufficializzato il nome scelto per la piccola: Charlotte Elizabeth Diana. In onore del nonno della bimba (Charlotte è la versione femminile di Charles), della Regina e della mamma di William.

L'annuncio è arrivato solo dopo che il Duca di Cambridge ha personalmente comunicato la decisione alla stessa Regina Elisabetta, che sembra aver approvato con molto piacere la scelta.

Un primo piano della piccola Charlotte Elizabeth Diana

Il nome della piccola potrebbe almeno in parte mettere a tacere le tante voci circolate in passato, secondo cui tra William e il papà Carlo ci sarebbero importanti problemi relazionali non risolti. Non è infatti un segreto che gran parte dei cittadini inglesi, e forse la stessa Regina Elisabetta, preferirebbero come successore al trono proprio il figlio di Diana, mentre Carlo, e soprattutto Camilla, non vedrebbero di buon occhio un'opzione del genere che cancellerebbe per loro qualsiasi possibilità di portare la corona sulla testa.

Al momento la piccola Charlotte Elizabeth Diana si trova a Kensington Palace, nel cuore di Londra, dove decine di corrispondenti di testate internazionali, tra cui anche Gossip.it, sono arrivati per raccontare da vicino l'evento che ha catalizzato l'attenzione non solo dei cittadini inglesi, ma anche di miliardi di persone in tutto il mondo.

Kate e William all'uscita dall'ospedale insieme a Charlotte lo scorso sabato

Nei prossimi giorni Kate, William, George, Elizabeth e il cagnolino Lupo dovrebbero lasciare Londra per cercare un po' di tranquillità a Norfolk, dove il Duca presta servizio come pilota di eliambulanze civili. La proprità di William, stando a quel che si dice, è proprio quella di salvaguardare la serenità della sua famiglia, ancor prima di qualsiasi aspirazione al trono d'Inghilterra.