George Michael è morto per cause naturali

George Michael è morto per cause naturali. Il corpo del cantante è stato rinvenuto senza vita il giorno di Natale e si era parlato di una possibile overdose. Ora però gli esami dell'autopsia fanno cadere questa ipotesi.

George Michael è morto a 53 anni per cause naturali

L'interprete di "Last Christmas" è morto per cause naturali e le indagini si sono di conseguenza concluse. Il caso è chiuso, hanno fatto sapere le autorità: "Dal momento che è confermata una causa naturale di morte, cardiomiopatia dilatativa con miocardite e steatosi epatica (fegato grasso), l'indagine è interrotta e non c'è necessità di un'inchiesta o ulteriori approfondimenti", ha detto Darren Salter, medico legale dell'Oxfordshire, a ovest di Londra.

Il cantante è deceduto nella sua casa in Inghilterra lo scorso 25 dicembre

Nei mesi scorsi sono state fatte varie ipotesi sulla morte dei George Michael. Ma in realtà a stroncarlo è stato un arresto cardiaco mentre dormiva. La star della musica internazionale aveva 53 anni e la sua prematura scomparsa ha lasciato un grande vuoto.
Il cantante è stato ritrovato morto nel letto della sua casa in Inghilterra dal compagno Fadi Fawaz che successivamente sul social ha scritto: "Non smetterò mai di sentire la tua mancanza".