GF Vip 2: Ilary Blasi e Alfonso Signorini presentano il cast

Ilary Blasi e Alfonso Signorini presentano il cast del GF Vip 2. Il reality show partirà il prossimo lunedì 11 settembre su Canale 5. I concorrenti posano in gruppo sulla cover di Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola.

GF Vip 2: Ilary Blasi e Alfonso Signorini presentano il cast

Presentano il cast del GF Vip 2 e posano insieme agli inquilini che varcheranno la porta rossa della Casa di Cinecittà. Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono pronti a dar vita al programma più atteso della nuova stagione tv.

 

Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono orgogliosi del cast messo insieme per il GF Vip 2 e lo presentano raggianti. In posa insieme a loro ci sono Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Gianluca Impastato, Serena Grandi, Veronica Angeloni, Giulia De Lellis, Aida Yespica, Daniele Bossari, Ignazio Moser, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty, Cecilia Rodriguez e il fratello Jeremias Rodriguez. Loro giocheranno come un unico concorrente.

La conduttrice e il super opinionista con Gabriele Parpiglia dietro le quinte dello spot del reality

Il GF Vip 2 sarà ricco di novità, ma le bocche al momento rimangono cucita. Si sa solo che ci sarà la presenza della Gialappa's Band. "Non dicono nulla neppure a me", sottolinea al settimanale Ilary Blasi. "Io sarò come mi vedete. Quando presento, vivo le cose come vengono, non ho una strategia, ma sarò meno impacciata dell'anno scorso. Con Alfonso ormai ci conosciamo e c'è ancora più intesa", aggiunge.

I due davanti agli obiettivi per il servizio fotografico

Alfonso Signorini conferma: "Rispetto all'anno scorso c'è più serenità, la squadra è rodata. Siamo un bel gruppo e non vediamo l'ora di cominciare. Con Ilary, che è una persona molto riservata, non ho ancora instaurato lo stesso rapporto che ho con Mara Venier e Alessia Marcuzzi, ma c'è grande rispetto".

La Blasi gira uno dei promo del programma tv

I 14 concorrenti che i due presentano, quelli del cast appena ufficializzato, saranno spiati 24 ore su 24. "Ho la sensazione che sarà molto divertente vederli interagire. Ci sono bei personaggi, variegati e ben assortiti"; sottolinea la moglie di Francesco Totti. "Il cast sulla carta è forte, più dello scorso anno. Il problema è che ognuno di loro si sente già leader del gruppo ed è convinto di poter gestire e trainare gli altri", precisa Signorini.

 

Al GF Vip 2 non entrerà per gioco l'ex capitano della Roma, i fan rimarranno delusi. "Sarebbe ripetitivo", fa sapere la Blasi. Potrebbe invece aggiungersi al cast Ivana Mràzovà, valletta a Sanremo 2012. Sul nome della modella 25enne ceca al momento rimane un alone di mistero.