GF Vip: Stefano Bettarini, l'amica speciale è Elenoire Casalegno

Al GF Vip Stefano Bettarini ha trovato un'amica speciale: Elenoire Casalegno. Alla bionda e bellissima conduttrice, moglie di Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, una volta fuori dalla Casa, l'ex calciatore 44enne ha voluto dedicare un post sul suo profilo sul social, una dedica a chi ha sempre saputo capirlo.

Stefano Bettarini sul social dedica un post all'amica speciale Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno al GF Vip ha saputo conquistare Stefano Bettarini con il suo carattere da donna forte e risoluta, anche autoritaria a volte, ma che certamente non ama le mezze misure ed è sempre pronta a prendere una posizione chiara e limpida. E' lei la sua amica speciale.

"E poi hai bisogno dell'amica, di quell'amica che senza bisogno di parole o gesti ti capisce, di quella pronta prima a difenderti, poi a sgridarti, quella che non ti giudica ma ti ama così come sei", ha scritto Stefano Bettarini postando uno scatto che lo vede insieme all'amica speciale Elenoire Casalegno nello studio del GF Vip, dove ieri, lunedì 14 novembre, tutti i famosi si sono incontrati per l'ultima puntata del reality show. Con loro anche Gabriele Parpiglia.

Il 44enne si è molto legato alla bionda durante la permanenza nella Casa del GF Vip

L'ex giocatore ha anche aggiunto una serie di hashtag che descrivono tutto quel che è per lui la 40enne: "#occhinuovidiventatiamici #elenoirecasalegno #friends #sister #sempreconte #forever #endlessfriendship #dinnerredwine".

"@stefanobettarin ho incontrato occhi nuovi, occhi amici...i tuoi, amico mio. Aristotele diceva che l'antidoto contro 50 nemici è un amico. Ecco!", ha replicato Elenoire Casalegno, commentando le parole di Stefano Bettarini.

Anche la 40enne si è molto affezionata all'ex calciatore

L'ex di Simona Ventura durante la puntata del GF Vip andata in onda ha parlato, oltre che della sua esperienza nella Casa, anche del 'dopo' reality. "Temevo il giudizio dei miei figli dopo quello che ho fatto. Inizialmente è stato bello da padre vedere che hanno tenuto un po' le posizioni. Io gliel'ho fatto capire, ci siamo abbracciati e sono rinato. Da padre la mia priorità era vedere che per loro non era cambiato niente", ha spiegato.