Gf10: Fuori Sarah!

Puntata sofferta quella di ieri sera del "Grande Fratello": Massimo, squalificato per la frase blasfema pronunciata nei giorni scorsi, ha dovuto abbandonare il gioco. I suoi compagni hanno accolto la decisione del "Gf" fra le lacrime. La stessa Alessia Marcuzzi ha trovato il provvedimento ingiusto ma ha anche ribadito quanto previsto dal regolamento, intransigente verso offese di questo tipo. D'altronde, negli anni passati, altri concorrenti sono stati eliminati per motivi analoghi e un'eccezione in questo caso avrebbe comportato una mancanza di coerenza da parte della produzione del reality-show.

Un altro attesissimo verdetto era quello riguardante il televoto che vedeva sfidarsi la coppia di amiche Veronica e Sarah. A dover abbandonare il gioco è stata quest'ultima con il 51% dei voti. Si è così conclusa, almeno all'interno della casa, la relazione che ha tenuto legate le due donne per settimane e che tanto ha fatto discutere. Una relazione che, nei giorni scorsi, ha visto un allontanamento da parte della stessa Sarah: la ragazza ha spiegato di aver voluto trascorrere del tempo confrontandosi anche con gli altri compagni e non chiudendosi nel suo rapporto con Veronica. Alcuni hanno interpretato questo atteggiamento come una manovra, un ultimo tentativo per poter rimanere ancora in ballo.

Nel corso della puntata, Carmela è stata messa al corrente del putiferio mediatico creato dalle ex, o presunte tali, del suo amato George. La ragazza non è sembrata particolarmente colpita dalla cosa, anzi, ha accettato il tutto con il sorriso sulle labbra, incurante del passato, sicura dei suoi sentimenti e del suo futuro matrimonio con il bel Leonard. Quest'ultimo le ha anche fatto trovare un biglietto d'amore e un regalo: un bracciale con un ciondolo a forma di farfalla.
Veronica ha avuto un ultimo confronto con Daniele dopo la lite delle scorsa settimana. Il ragazzo, scusatosi precedentemente per aver detto alla sua ex coinquilina "Vai a fare un film porno", è rimasto comunque fermo sulle sue opinioni e, più che un chiarimento, c'è stato un ennesimo confronto verbale al vetriolo.
Sarah e Mauro, invece, prima dell'uscita della concorrente, si sono stretti in un abbraccio.

Le nomination non sono state fatte, la squalifica di Massimo ha stravolto tutto. I ragazzi, in una valle di lacrime, non sarebbero d'altronde riusciti a portare a termine l'arduo compito. La settimana prossima lo stesso "Pitbull", che trascorrerà sette giorni in isolamento, avrà modo di intervenire in trasmissione. Verrà assolto? Intanto per lui i giochi sembrano definitivamente chiusi.