Gianni Morandi, epic fail social svelato da Selvaggia Lucarelli

Gianni Morandi ha commesso un clamoroso epic fail social. Il tutto svelato da Selvaggia Lucarelli, sempre attenta, che ha preso in castagna il cantante.

Selvaggia Lucarelli svela l'epic fail di Gianni Morandi sul social

Gianni Morandi in poco tempo è diventato uno dei signori del network, amato dagli ammiratori più che mai. Anche nelle sue ultime interviste ha dichiarato di essersi appassionato al mondo della condivisione, aprendo un dialogo diretto con i tanti che lo seguono, a volte discutendo animatamente per argomenti che gli stanno a cuore. Il capitano coraggioso, però, potrebbe aver mentito. Il 70enne, infatti, ha fatto un errore, un epic fail che porterebbe a credere che a rispondere ai fan non sarebbe lui in prima persona, ma un suo assistente.
Ieri mattina, lunedì 9 novembre, Selvaggia Lucarelli ha scoperto l'arcano, così ha detto e mostrato, postando a sua volta l'immagine dell'artista 'incriminata'.
Gianni Morandi ha pubblicato in Rete sui suoi account una foto in cui posa in giacca e cravatta. Nella fretta di mandare on line il post, però, ha scordato di cancellare una specie di appunto che recitava: "Mettila verso le 13 o 14"...
L'epic fail è parso chiaro a Selvaggia Lucarelli (e forse non solo), che ha così sottolineato nel suo post: "Amici, sono delusa, attonita, amareggiata. Gianni ha un social media manager. Ieri s'è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull'orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c'ha fregato a tutti, 'tacci sua".
Inutile sottolineare che dai profili del cantante l'appunto è misteriosamente scomparso senza alcuna replica a Selvaggia Lucarelli.