- Il party in una delle location più esclusive di Napoli, Palazzo San Teodoro
- Il cantante 55enne e la Esposito, 30 anni, sono legati da oltre un anno
Gigi D’Alessio sorride accanto alla compagna Denise Esposito: i due tengono in braccio il figlio, nato il 24 gennaio 2022. Sono gioiosi mentre festeggiano il primo compleanno di Francesco: per il piccolo il cantante 55enne e la 30enne hanno organizzato una mega festa.
Gigi, legato a Denise da oltre un anno, e che per lei ha lasciato Roma ed è tornato ad abitare a Napoli, per il party ha scelto una delle location più esclusive della città del Vesuvio, Palazzo San Teodoro, favolosa dimora storica in pieno centro, alla Riviera di Chiaia.
Per celebrare il giorno speciale di Francesco sono arrivati i famigliari dell’artista e coach di The Voice Senior e della Esposito e tanti amici. Non sono voluti mancare i fratelli maggiori del bimbo, Ilaria, 31 anni, e Luca D’Alessio, 20 anni, ormai conosciuto come LDA grazie ad Amici, dove ha partecipato riscuotendo un grande successo (sarà in gara tra i Big a Sanremo 2023). Entrambi sono nati dal matrimonio tra Gigi e Carmela Barbato. Assente Claudio, il primogenito di 37 anni, come anche Andrea, 12 anni, il figlio che D’Alessio ha avuto da Anna Tatangelo.
Allestimento impeccabile: palloncini, festoni, una scritta enorme proiettata sul muro della dimora all’entrata con su scritto: “Francesco +1”.
Torta a più piani per il bimbo e un menù ricco di specialità campane, che scatenano l’appetito degli invitati. Poi le classiche foto di rito: sul social Gigi reposta alcune immagini della bella festa.