Giorgia Lucini, intervistata durante la trasmissione radiofonica "Non succederà più", ha attaccato l'ex fidanzato Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia, stando agli ultimi gossip, sarebbe tornata insieme e Giorgia l'ha accusata di essere solo in cerca di visibilità.
La Lucini, ex volto del Trono Classico di "Uomini e Donne", parlando di Andrea Damante ha dichiarato: "A Temptation Island e quando stavamo insieme noi, passami il termine, non lo cag..a nessuno. Adesso con due milioni di follower e con tutte queste ragazzine che gli vanno dietro è diventato super famoso, quindi ci sta che un po’ ti monti la testa". Giorgia ha anche raccontato che quando è diventata mamma (lo scorso marzo, dalla relazione con il cestista Federico Loschi, è nato il piccolo Riccardo), Andrea non le ha inviato nemmeno un messaggio di auguri: "Evidentemente non ci ha pensato - ha sottolineato la ragazza - E' troppo preso a pensare a se stesso, quindi si dimentica di fare cose carine, cose educate".
Riferendosi a Damante e alla De Lellis, Giorgia Lucini ha poi aggiunto: "Li vedo molto simili. Interessati a farsi vedere, alla tv". Non solo, ha anche commentato il comportamento di Giulia all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip": "Ha fatto tutta quella scena, sembrava che non si vedessero da anni, tutto molto drammatico... quando ti ripropongono un altro reality, se ami il tuo fidanzato e vuoi stare più tempo con lui rifiuti. Ma ad alcune persone piace proprio stare in TV e fare di tutto per farsi vedere. Detto ciò, però, mi piacciono insieme. Si somigliano".