Gisele Bundchen bacia Tom Brady che ha vinto il Super Bowl

La sfida è andata in scena. Ieri, domenica 1 febbraio, a Glendale,  in Arizona, i Seattle Seahawks e i New England Patriots di Tom Brady si sono affrontati nella gara più attesa, quella del Super Bowl. Le due finaliste erano arrivate al match battendo rispettivamente Green Bay e Indianapolis.
Patriots 28 - Seahawks 24. Questo il risultato finale.
Hanno trionfato i New England Patriots in un Super Bowl dalle mille emozioni, deciso soltanto allo scadere. Ha trionfato soprattutto Tom Brady, grande campione: il quarterback al suo quarto Super Bowl conquistato, ha superato in una notte i record leggendari di autentici miti del football come Joe Montana e Steve Young

Gisele Bundchen bacia Tom Brady dopo che il giocatore ha conquistato il suo quarto Super Bowl

Gisele Bundchen, sua moglie, una delle top model più richieste, la più pagata al mondo, al settimo cielo, dopo il fischio finale, gli ha regalato un bacio lunghissimo, condiviso anche sul social, dove ha cinguettato: "We are so proud of you daddy!!! Congratulations!!!! #gopats #superbowl #sb49 Estamos muito orgulhosos de você papai! Parabéns!!!! #vaipats".
Gisele Bundchen è orgogliosa. Innamorata bacia Tom Brady per la sua prestazione, per il Super Bowl che ha fatto impazzire l'America, per tanto altro.
Gisele Bundchen è appassionata mentre bacia Tom Brady, sposato a Santa Monica il 26 febbraio 2009. Si era preparata per andare allo stadio come una vera 'ultrà'. Sul suo profilo sul network, mostrandosi in un selfie accanita e gasata, aveva scritto: "Are you ready?!?! Let's go Pats!!!!! #superbowl Vocês estão prontos?!?! Vamos Pats!!!!!".

La modella 34enne poco prima, pronta per andare allo stadio in Arizona
I due figli maschi di Brady sul palchetto mentre fanno il tifo per il papà 

Poi Gisele Bundchen aveva mostrato anche i pargoli con lei a gustare dal palchetto le gesta del padre in campo: Benjamin, il suo primogenito di 6 anni, e John Edward Thomas Moynahan, avuto da Tom Brady durante una precedente relazione. "Lets go daddy!! Let's go Pats !! Vamos papai!! Vamos Pats!!", aveva sottolineato
Alla fine, dopo che la fine della gara, è arrivato il bacio. Tom Brady ha vinto il Super Bowl con i Patriots ed è entrato nella storia del football, un momento indimenticabile da sottolineare così.