E’ stata Gisele Bundchen a voler divorziare da Tom Brady, lui non voleva: ecco perché

  • Sembra proprio che il giocatore NFL non avrebbe mai voluto separarsi dalla supermodel
  • Il 45enne sarebbe rimasto con l’ex moglie per il ‘bene’ dei figli, se avesse potuto

Secondo alcuni insider Tom Brady non avrebbe mai voluto separarsi da Gisele Bundchen. La coppia ha annunciato pochi giorni fa di aver divorziato e ora alcuni beninformati hanno aggiunto qualche dettaglio sulla dolorosa vicenda. Sarebbe stata la supermodel brasiliana a voler troncare il rapporto, che viveva alti e bassi ormai da qualche anno.

Gisele Bundchen, 42 anni, e Tom Brady, 45

Una fonte ha detto a People: “Tom non voleva che i suoi bambini avessero genitori divorziati. Questa non è stata certo un'idea di Tom!". "Tom è sempre felice quando è con i suoi figli. I bambini si sono lentamente abituati a passare del tempo o solo con Tom o solo con Gisele. I due non vivono più insieme da mesi. Quando i bambini sono con Tom, lui cerca di farli divertire con varie attività. È un papà molto coinvolto. Si può dire che ama essere padre”, ha aggiunto.

“Gisele ha lavorato con Tom per fare in modo che il tutto fosse meno traumatico possibile. L'attenzione è concentrata sui loro figli. Gisele sa che i bambini stanno bene quando sono con Tom. Lei pensa che sia un ottimo papà", ha quindi concluso.

Gisele avrebbe deciso di rompere con Tom perché sentiva che lui non dedicava abbastanza attenzione e tempo alla famiglia. Il lavoro lo avrebbe distratto dagli affetti e la decisione di non ritirarsi più dall’NFL (lo aveva annunciato, ma poi ha fatto marcia indietro) sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.