Cecilia Rodriguez adora l'anello regalatole da Moser durante la proposta di nozze: lo sfoggia orgogliosissima sul social

  • La 32enne al settimo cielo: ora non rimane che fissare la data dei fiori d’arancio
  • Lei e Nacho pronti a riprendere le registrazioni di Ex on the Beach intanto

Cecilia Rodriguez non sta nella pelle. La proposta di nozze di Ignazio Moser è stata da batticuore, arrivata durante una breve vacanza da piccioncini. Adora l’anello regalatole dal fidanzato e lo sfoggia orgogliosissima sul social, nelle sue IG Stories.

Cecilia Rodriguez adora l'anello regalatole da Moser durante la proposta di nozze: lo sfoggia orgogliosissima sul social

And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”, ha scritto Nacho svelando a tutti i fan di aver chiesto la mano a Chechu. Non rimane che fissare la data dei fuori d’arancio: tutti aspettano trepidanti. Belen, la sorella maggiore dell’argentina, alla coppia fa sapere: “Auguri ragazzi!!! Sono tanto felice per voi… Evitate di farlo a luglio che si crepa!!! Voglio essere la testimone e lanciare i petali, grazie!”.

La 32enne al settimo cielo: ora non rimane che fissare la data dei fiori d’arancio

Ignazio e Cecilia, 32 anni, si sono conosciuti al Grande Fratello Vip nel 2017 e da allora non si sono più lasciati. Solo una breve crisi li ha allontanati nell’estate 2020, poi la situazione si è ricomposta e i due hanno trovato un loro equilibrio, acquistato casa insieme a Milano e ora c’è il matrimonio alle porte.

I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip nel 2017

“Non fingiamo di stare bene insieme per interesse… Credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta”, hanno detto in un’intervista.

Il 30enne ha chiesto la mano all'argentina durante una breve vacanza da piccioncini

La loro passione la raccontano ogni giorno ai follower. Anche in tv appaiono spesso insieme: il 30 novembre Cecilia e Ignazio torneranno in onda con la quarta stagione di Ex on the Beach Italia. Sono già pronti a registrare le nuove puntate per Mtv.