Giulia De Lellis, anche single spopola sui social e i suoi look fanno il pieno di like

Giulia De Lellis, tornata single dopo la fine della relazione con Andrea Damante, continua a spopolare sui social dove si diverte a mostrare i suoi look. Nell'ultmia foto postata, l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" indossa un abito bianco e nero con ballerine e borsa abbinate: "Milano!", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto da più di 139 mila like in pochissime ore. 

Giulia De Lellis sfoggia un look in bianco e nero con ballerine glamour 

Giulia in fatto di look è sempre impeccabile e sul social sono tanti i fan che le fanno i complimenti per le sue scelte "stilose". C'è anche chi le chiede informazioni sulle ballerine: "Belle le scarpe! Mi sapresti dire la marca?", chiede una follower alla De Lellis. L'ex gieffina vip, insomma, è per le fan un punto riferimento quando si tratta di outfit alla moda.

La vita di Giulia De Lellis, almeno stando ai social, prosegue serena dopo l'addio ad Andrea Damante. La sofferenza per la fine della relazione è stata tanta ma la moretta continua imperterrita per la sua strada e sono molte le dimostrazioni di affetto che riceve da parte degli ammiratori, soprattutto in questo momento della sua vita.

Giulia di recente ha anche spiegato come mai, una volta tornata single, è rimasta a vivere a Verona, città di Andrea: "E' diventata anche la mia città - ha fatto sapere - qui ci sono tante persone care a cui mi sono legata e che mi hanno accolta in maniera davvero incredibile".