Giulia Latorre, figlia del Marò Massimiliano, durante la prossima stagione televisiva potrebbe salire sul trono gay di "Uomini e Donne". La ragazza, 22 anni, all'inizio di quest'anno ha fatto coming out e ora rivela di aver ricevuto delle proposte dalla trasmissione di Maria De Filippi. In passato ha anche provato a entrare nella Casa del "Grande Fratello" ma senza successo.
"Nei prossimi mesi dovrei girare un video musicale nazionale con un cantante rock molto importante - ha raccontato Giulia Latorre in un'intervista radiofonica rilasciata a Radio Cusano Campus - Poi potrei partecipare a 'Uomini e Donne'. Visto che a settembre ci sarà il trono gay, ci sono buone possibilità che io partecipi, mi hanno fatto qualche proposta, vedremo". "Ho avuto qualche contatto - ha aggiunto Giulia - Mi hanno detto in tanti che vorrebbero vedermi sul trono gay e che guarderebbero 'Uomini e Donne' solo per me, stiamo parlando, ci sono possibilità che a settembre partecipi, incrociamo le dita".
Giulia Latorre, insomma, è in trattativa con Maria De Filippi. Tra i possibili candidati al trono gay anche gli ex gieffini Siria De Fazio e Maicol Berti.
La figlia di Massimiliano Latorre nell'intervista ha commentato pure il ritorno in Italia dell'altro Marò Salvatore Girone: "Una grande notizia - ha detto - quando l'ho saputa sono stata felicissima, perché non me l'aspettavo. Sono passati quasi quattro anni. Forse ci abbiamo messo troppo tempo per farlo tornare in Italia, ma è meglio tardi che mai. Rivedrà i suoi figli e potrà vederli crescere. Pensate che sofferenza può essere stata vivere lontano da loro, dalla moglie e dalla mamma".
Il padre di Giulia invece si trova in Italia da più di un anno per cure mediche a seguito di un ictus. La figlia però lo scorso gennaio a Barbara D'Urso ha rivelato di non avere con lui un buon rapporto.