'Uomini e Donne', Giulia Latorre: 'Mi hanno proposto il trono gay'

Giulia Latorre, figlia del Marò Massimiliano, durante la prossima stagione televisiva potrebbe salire sul trono gay di "Uomini e Donne". La ragazza, 22 anni, all'inizio di quest'anno ha fatto coming out e ora rivela di aver ricevuto delle proposte dalla trasmissione di Maria De Filippi. In passato ha anche provato a entrare nella Casa del "Grande Fratello" ma senza successo. 

Giulia Latorre ha rivelato che a settembre potrebbe salire sul trono gay di 'Uomini e Donne'

"Nei prossimi mesi dovrei girare un video musicale nazionale con un cantante rock molto importante - ha raccontato Giulia Latorre in un'intervista radiofonica rilasciata a Radio Cusano Campus - Poi potrei partecipare a 'Uomini e Donne'. Visto che a settembre ci sarà il trono gay, ci sono buone possibilità che io partecipi, mi hanno fatto qualche proposta, vedremo". "Ho avuto qualche contatto - ha aggiunto Giulia - Mi hanno detto in tanti che vorrebbero vedermi sul trono gay e che guarderebbero 'Uomini e Donne' solo per me, stiamo parlando, ci sono possibilità che a settembre partecipi, incrociamo le dita".
Giulia Latorre, insomma, è in trattativa con Maria De Filippi. Tra i possibili candidati al trono gay anche gli ex gieffini Siria De Fazio e Maicol Berti.

Giulia, 22 anni, lo scroso gennaio ha fatto coming out dichiarando la sua omosessualità

La figlia di Massimiliano Latorre nell'intervista ha commentato pure il ritorno in Italia dell'altro Marò Salvatore Girone: "Una grande notizia - ha detto - quando l'ho saputa sono stata felicissima, perché non me l'aspettavo. Sono passati quasi quattro anni. Forse ci abbiamo messo troppo tempo per farlo tornare in Italia, ma è meglio tardi che mai. Rivedrà i suoi figli e potrà vederli crescere. Pensate che sofferenza può essere stata vivere lontano da loro, dalla moglie e dalla mamma".
Il padre di Giulia invece si trova in Italia da più di un anno per cure mediche a seguito di un ictus. La figlia però lo scorso gennaio a Barbara D'Urso ha rivelato di non avere con lui un buon rapporto.